Roma, altro titolare ko: c’è lesione, Mou è nei guai

Piove letteralmente sul bagnato in casa Roma. L’infermeria piena si sta dimostrando essere una dei principali nemici dei giallorossi per questo finale di stagione, visto che un altro dei titolari della formazione di Mourinho si è aggiunto alla già lunga lista degli indisponibili a causa di un infortunio, l’ennesimo della stagione.

Lo Special One dovrà ora trovare delle contromisure a questo, non solo per raggiungere il quarto posto in campionato, ma anche per alimentare il sogno Europa League, visto che la finale è a ‘sole’ due partite di distanza.

Infortunio Roma esami (LaPresse) - Calcionow
Infortunio Roma esami (LaPresse) – Calcionow

La questione sembrerebbe essere però abbastanza grave, visto che gli esami ai quali si è sottoposto oggi il giocatore hanno dato dei risultati che Mourinho, sinceramente, voleva evitare di ricevere.

Roma, Mourinho nei guai: altro infortunio, le ultime

Sia nel post partita di ieri che in quello di sabato scorso contro il Milan, Mourinho ha denunciato apertamente le complicate condizioni nelle quali riversa la sua Roma. Fra una diffida ed un infortunio di troppo, lo Special One a breve sarà davvero costretto a mandare in campo qualche giovane della primavera per avere undici giallorossi in campo.

Ovviamente lo sfogo del portoghese è figlio di una condizione anomala che sta affrontando, visto che nella giornata di ieri un altro dei suoi titolari ha dato forfait a causa di un infortunio che sin di subito ha preoccupato Mourinho e tutto lo staff. Oggi il giocatore è stato infatti sottoposto ad una serie di esami clinici i cui risultati hanno confermato le preoccupazioni della Roma e dei suoi tifosi.

Stando infatti a quanto riportato dal bollettino medico dell’infermeria del club capitolino, l’infortunio del titolare giallorosso è risultato essere più grave del solito, visto che gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare. 

Roma, c’è lesione: stagione finita?

La Roma rischia di vivere questo finale di stagione fortemente rimaneggiata, anche perché l’infermeria pare non abbia alcuna intenzione di svuotarsi. Anzi, più si va avanti e più si riempie, visto che dopo le indiscrezioni di questa mattina nelle scorse ore è arrivata anche la conferma in merito alle condizioni di un titolare di Mourinho dopo l’infortunio di ieri.

Stando infatti a quanto riportato da TMW, Stephan El Shaarawy ha riportato una lesione al flessore della coscia destra che lo costringerà a saltare sicuramente il big match del prossimo week-end di Serie A contro l’Inter.

L’infortunio dell’italo egiziano non è però semplice come si crede, e c’è il rischio che Mourinho possa averlo perso per il resto della stagione.

Infortunio El Shaarawy Roma (LaPresse) - Calcionow
Infortunio El Shaarawy Roma (LaPresse) – Calcionow

El Shaarawy è grave, Roma in ginocchio: i tempi di recupero

Altra tegola in casa Roma, visto che gli esami ai quali si è sottoposto Stephan El Shaarawy hanno evidenziato una lesione al flessore che lo costringono a fermarsi forse nel suo miglior momento di forma.

Ora la domanda che tutti i tifosi della Roma si pongono è: quando torna in campo ‘il faraone’? Al momento non ci sono dei precisi tempi di recupero l’esterno di Mourinho che, comunque, proverà ad accorciarli il più possibile per dare una mano ai suoi compagni per questo delicato finale di stagione.

Infortunio El Shaarawy Roma tempi recupero (LaPresse) - Calcionow
Infortunio El Shaarawy Roma tempi recupero (LaPresse) – Calcionow

 

Impostazioni privacy