Cucina piccante: tutto troppo aderente per lady Rugani

Michela Persico torna sui social con nuove foto che la ritraggono in cucina, la compagna di Daniele Rugani fa il pieno di like.

I fan su Instagram la seguono sempre con affetto, Michela Persico è una tra le più seguite lady del calcio e non manca mai di regalare qualche spunto, in questo caso direttamente dalla sua cucina di casa.

Persico foto sexy
Michela Persico infiamma il web davanti ai fornelli (LaPresse) – calcionow.it

I fornelli diventano sempre più roventi, le lady del calcio preparano i piatti facendo appassionare anche i tanti fan. La showgirl Michela Persico è spesso protagonista sui social: lady Rugani non manca mai di regalare ai suoi follower foto da sballo.

La compagna del difensore della Juve, sempre molto impegnata dal punto di vista lavorativo, ama anche occuparsi della sua cucina: prepara piatti prelibati per Daniele e pure per il loro bimbo. Da quello che abbiamo potuto vedere, Michela spesso cucina con abiti aderenti, che infiammano la platea del web.

Lady Rugani, in cucina con passione

Non è la prima volta che la showgirl si presti a foto davanti ai fornelli, nel corso del tempo si è quasi specializzata in materia. Ha ammesso, in una intervista alla Gazzetta, di sperimentare vari piatti e di fare molta attività fisica anche per bruciare le calorie, come un anti stress quotidiano.

La cucina però è una passione maturata nel corso del tempo, cresciuta seguendo il compagno nelle varie esperienze in altre squadre, provando così i cibi locali (come avvenuto al Rennes), nonché mantenendo una passione per i dolci. Nell’ultimo scatto su Instagram, con un maglione molto aderente, ha preparato il gelato per suo figlio.

Persico foto cucina
Su Instragam, scatto intrigante di Michela Persico in cucina – calcionow.it

L’immagine che ha fatto il pieno di like è corredata da un commento: “Dai ad ogni giornata la possibilità di essere la più bella. Oggi iniziamola così, con il gelato a volontà”. Dolci che non mancano, quindi, per una la showgirl che smaltisce le calorie anche correndo al tapis roulant a mezzanotte, come ha rivelato, per non sentirsi in colpa.

La coppia Rugani-Persico è tra le più solide del binomio tra calcio e spettacolo, la passione per il cibo e per il tenersi in forma li accomuna. Rugani in questa stagione ha giocato poco con la Juve, solo otto partite e ha un contratto in scadenza nel giugno 2024. Si è parlato spesso di trasferimento in un’altra squadra, anche se la stessa coppia ha spesso ribadito di stare bene a Torino e non è da escludere un rinnovo nel prossimo futuro.

Impostazioni privacy