Dani Alves in galera, svelati gli incontri con la moglie: da non credere

Dani Alves e la moglie si sono incontrati più volti in carcere: ecco come sono andate le cose tra i due durante questi bollenti vis a vis.

Sono passati già più di tre mesi da quando Dani Alves è stato incarcerato, ma non si placano le voci sul conto del campione brasiliano. In particolare, a far discutere sono le vicende relative alla sua vita privata.

Gli incontri di Dani Alves con la moglie
I dettagli sugli incontri di Dani Alves e la moglie in carcere (Ansa) Calcionow.it

A quanto pare l’ex Barça si sta adattando, a suo modo, alla vita dietro le sbarre, anche grazie ai continui incontri con la moglie Joana Sanz. Tra i due, nonostante le divergenze, sembra infatti le cose non stiano andando così male, e dalla Spagna raccontano anzi alcuni retroscena sui loro incontri davvero incredibili.

Stando al racconto di Leticia Requejo, giornalista di El Programa de Ana Rosa, l’ex calciatore si starebbe aggrappando con tutte le sue forze alla sua bella Joana. E questo nonostante lei gli abbia ribadito in tutti gli incontri di volere il divorzio. Con garbo, certo. Ma anche con fermezza.

Durante i loro “scottanti” e numerosi incontri in carcere, la modella nativa di Tenerife ha più volte ribadito al marito la volontà di separare le loro strade. Questo però senza fargli mancare il suo sostegno, per quanto possibile, in questo momento decisamente delicato per la vita dell’ex terzino della Juventus.

Nuovo fidanzato per Joana Sanz?

Passano le settimane ed emergono, dunque, dettagli sull’attuale relazione tra Dani Alves e la moglie. Due le cose certe: lui la ama ancora e cerca un sostegno nella sua presenza e nelle sue parole; lei non gli ha voltato le spalle, ma vuole ottenere il divorzio, senza possibilità di ripensamento. E durante i loro incontri in galera non fanno che discutere appunto dei dettagli della separazione, al punto che qualcuno ha iniziato a vociferare di una possibile nuova relazione per la modella, vista la sua insistenza.

Gli incontri di Dani Alves con la moglie
Joana Sanz e Dani Alves, confronto in carcere (Ansa) Calcionow.it

Faccia a faccia, seduti uno di fronte a l’altro su due sedie, con un tavolo a separarli, costantemente monitorati, Joana e Dani si scambiano informazioni e pianificano un divorzio voluto fortemente da una delle due parti, accettato dall’altra. Niente baci, carezze, niente tentativi di ricostruire un rapporto anche “fisico”. I due sono destinati a separarsi, e secondo i più maligni a causa della nuova infatuazione della bella Joana.

A tal proposito, la modella ha però voluto ribadire che non c’è nessun altro nella sua vita. Tutte le allusioni fatte dagli amanti del gossip non trovano conferma diretta da lei, e nemmeno da chi la conosce bene. “Ha molti amici, ma nessuna persona speciale“, sottolinea Requejo. Una speranza per Dani Alves. Forse l’unica a cui può ancora aggrapparsi.

Impostazioni privacy