Milan beffato, salta tutto: va da De Zerbi in Premier, è ufficiale

Il Milan è totalmente concentrato su questo finale di stagione, anche perché gli uomini di Stefano Pioli si giocano tanto fra quarto posto ed ipotetica finale di Champions League. Uno sguardo al futuro da parte della dirigenza rossonera, però, c’è sempre, come confermano anche le ultime notizie relative al calciomercato del club meneghino.

In estate saranno diversi i reparti nei quali Maldini e Massara dovranno intervenire per completare e rinforzare la rosa di Pioli, ma un occhio di riguardo cade sull’attacco, visto che in questa stagione non sono arrivati tantissimi gol dalle punte rossonere.

Calciomercato Milan Brighton (LaPresse) - Calcionow
Calciomercato Milan Brighton (LaPresse) – Calcionow

Questo ha fatto sì che i due dirigenti del Milan iniziassero a seguire diversi profili in vista del prossimo calciomercato, ma le ultime notizie stravolgono completamente i piani estivi del club meneghino.

Calciomercato Milan, salta tutto: Maldini beffato

Importanti novità, ma non positive, arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. Stando alle ultime notizie, infatti, Maldini e Massara non sono riusciti a battere la concorrenza per uno degli attaccanti più intriganti dell’intero panorama calcistico mondiale.

Visto che il Milan dovrà investire proprio sull’attacco nella prossima estate, i due dirigenti rossoneri avevano messo gli occhi su un vero e proprio talento sul quale, ovviamente, era forte il pressing anche di altri club europei. A fronte di questo nelle scorse settimane Maldini ha anche provato a fare qualcosa per anticipare la concorrenza, ma alla fine c’è chi è stato più bravo, ma soprattutto rapido, dei rossoneri.

Il Brighton di De Zerbi ha infatti sul tempo battuto il Milan nella corsa all’attaccante, visto che il giovane giocatore ha da poco firmato il suo contratto con i Seagulls. I rossoneri son stati dunque beffati, ed ora saranno costretti a rivalutare completamente le proprie strategie di mercato in vista della prossima estate.

Calciomercato Milan, l’attaccante va al Brighton: è ufficiale

Il Brighton ha beffato sul tempo il Milan. L’attaccante ha infatti alla fine deciso di firmare con i Seagulls, come confermato anche dal club inglese in un recente comunicato. In questi mesi, tra un sondaggio e l’altro, i rossoneri hanno provato in tutti i modi ad ingaggiare Joao Pedro dal Watford, ma alla fine le trattative hanno visto Maldini uscire ‘sconfitto’.

Il futuro del giovane attaccante brasiliano sarà ancora una volta in Inghilterra, ma questa volta in Premier League, alla corte dell’allenatore che forse meglio di chiunque altri riesce a valorizzare al momento i giovani, ovvero Roberto De Zerbi.

Calciomercato Milan Brighton Joao Pedro (LaPresse) - Calcionow
Calciomercato Milan Brighton Joao Pedro (LaPresse) – Calcionow

Niente Milan per Pedro: cifre e dettagli dell’operazione del Brighton

Il Brighton ha ufficializzato l’operazione Joao Pedro tramite una nota ufficiale sul proprio sito. I Seagulls, fra le righe, oltre a rilevare che il brasiliano ha firmato sino al 30 giugno 2028, hanno deciso di omettere le cifre dell’operazione con il Watford.

Niente da fare dunque per il Milan, che ora dovrà valutare altri giovani bomber sui quali poter puntare.

Brighton Joao Pedro dettagli (LaPresse) - Calcionow
Brighton Joao Pedro dettagli (LaPresse) – Calcionow
Impostazioni privacy