Milan: addio a fine stagione, firma con un altro club

La stagione del Milan si prepara a concludersi tra grandi impegni tra campionato e Champions League, eppure si inizia già a parlare di calciomercato.

Il futuro con i rossoneri potrebbe non esserci e concluderebbe a fine stagione la sua avventura a Milano, perché c’è pronto un altro club che ha intenzione di puntare su di lui per il futuro.

Ibrahimovic calciomercato Monza Milan - CalcioNow.it (La Presse)
Ibrahimovic calciomercato Monza Milan – CalcioNow.it (La Presse)

Ci sono novità importanti perché il calciomercato estivo prossimo sarà molto discusso in ogni campo, quello dei giocatori, dei dirigenti e degli allenatori.

Calciomercato Milan: pronto l’addio

In base a come finirà la stagione per il Milan arriveranno delle novità importanti di mercato che possono cambiare anche il futuro dei diretti interessati, perché ora la situazione si fa davvero calda per un finale di stagione incandescente per i rossoneri che rischiano di rovinare tutto e concludere una stagione in maniera piuttosto negativa dopo lo scudetto dello scorso anno. Oppure potrebbero dare una svolta alla stagione con importanti novità che la farebbero risultare positiva.

Molto dipenderà dagli ultimi risultati, perché ormai mancano poche partite alla squadra di Pioli che si giocherà la semifinale di Champions League senza Ibrahimovic in un Derby di Milano contro l’Inter da urlo. Ma il Milan ha intenzione di andare più avanti possibile nella competizione Uefa e anche parteciparci di nuovo il prossimo anno, per questo motivo dovrà dare tutto in campionato per andare a chiudere la stagione al meglio e riuscire ad entrare tra le prime 4.

Non sarà facile, ma è questo l’obiettivo del club, con Pioli che non può contare su Ibrahimovic in campo, ma solo da mentore fuori per i continui problemi fisici. Eppure, nonostante questo, a 41 anni non ha nessuna voglia di fermarsi, anche per il futuro e c’è la possibilità di un grande addio in casa Milan.

Milan: addio Ibrahimovic, c’è il Monza

La Coppia Galliani-Berlusconi può farlo ancora e andare ad ingaggiare Zlatan Ibrahimovic per il Monza, in quello che sarebbe un colpo da sogni. Decisiva sarà la condizione fisica del giocatore svedese che ora è fermo per curare la lesione al gemello mediale del polpaccio destro.

Pare che c’è la forte tentazione da parte di Zlatan di voler continuare ancora questa carriera fatta di grandi stop fisici in questi ultimi anni. Ora arriva una svolta di mercato davvero importante per il Milan e Ibra che può approdare al Monza.

Ibra
Calciomercato Monza Zlatan Ibrahimovic – CalcioNow.it (La Presse)

Monza: Ibrahimovic convinto da Galliani e Berlusconi

Un colpo che farebbe sognare ancora di più i tifosi del Monza quello di avere in rosa Ibrahimovic. Tutto merito di Galliani e Berlusconi, una coppia molto legata a Zlatan per i periodi vissuti insieme al Milan proprio in passato e in quello scudetto vinto nel 2010

Impostazioni privacy