Milan-Lazio, doppio infortunio: tegola per Sarri

Ultimi aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche dei due giocatori della Lazio che sono in dubbio per la sfida contro il Milan.

Non arrivano buone notizie da Formello con Maurizio Sarri che rischia di fare a meno di due big in vista del match di domani pomeriggio contro il Milan. Uno scontro importante, quello previsto a San Siro tra la squadra di Pioli e quella biancoceleste: in palio ci sono punti per la zona Champions League. Il Milan per inseguire e tentare l’assalto al quarto posto, la Lazio per confermarsi al secondo posto in classifica. Intanto, per Maurizio Sarri le notizie non sono positive: doppia tegola per il tecnico, ecco cosa è successo.

Milinkovic Zaccagni Lazio – calcionow – la presse

Doppio infortunio Lazio, ecco gli ultimi aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche dei due giocatori. La loro presenza è in dubbio, ecco l’annuncio che spiazza i tifosi.

Ultime notizie Lazio: out due big, come li sostituisce Sarri

Dopo la vittoria contro il Sassuolo, nel turno infrasettimanale di mercoledì, la Lazio tornerà in campo nuovamente domani pomeriggio. Alle ore 15 è previsto il calcio d’inizio della sfida contro il Milan di Pioli. In palio ci sono punti importanti per la zona Champions League.

Entrambi i tecnici sono consapevoli della difficoltà della partita. Intanto, c’è chi arriva peggio a questa sfida considerando gli infortuni. E’ la Lazio che rischia di perdere due pedine importanti per il match contro il Milan.

Oltre a Cataldi, infatti, si è fatto male anche un altro centrocampista della Lazio: ecco le ultimissime riguardo l’infortunio di Vecino, c’è il comunicato del club biancoceleste che ha reso noto i dettagli.

Come riportato dalla Lazio, per Matias Veciso si tratta di una lesione muscolare alla coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni presso la clanica Lazio Lab. Infortunio serio, dunque, per il calciatore che oggi si è sottoposto a visite strumentali presso la clinica Paideia. Nei prossimi giorni il calciatore si sottoporrà a nuovi accertamenti che chiariranno meglio i tempi di recupero e l’eventuale rientro con la Lazio di Vecino che poteva essere un’arma in più di Sarri per questo finale di stagione.

L’infortunio di Vecino non è l’unica nota negativa, c’è da segnalare anche l’assenza di Zaccagni che è a rischio per il Milan.

Infortunio Vecino Lazio – calcionow – la presse

Lazio: non solo Vecino, si ferma anche Zaccagni

Durante l’allenamento di questa mattina, oltre a Vecino, anche Mattia Zaccagni non si è allenato con la Lazio. Le condizioni riguardo l’esterno ex Verona non sono state rese note. A differenza del centrocampista, Zaccagni può tornare in extremis a disposizione per il match di domani contro il Milan. Le prossime ore saranno decisive, nel pomeriggio la Lazio effettuerà un nuovo allenamento prima della partenza per Milano. Nella seduta di oggi si capirà meglio lo stato di salute e l’eventuale recupero con la Lazio di Zaccagni.

Zaccagni Lazio – calcionow – la presse
Impostazioni privacy