Milan, shopping dal Chelsea: è il nuovo colpo di mercato

Il nuovo rinforzo del Milan arriva dal Chelsea. Nel mirino di Maldini c’è un esubero dei Blues, può essere il prossimo colpo di calciomercato.

Come per Tomori in passato, anche questa volta il Milan è pronto a pescare dal Chelsea per rinforzare la propria squadra in vista della prossima stagione. Sotto la lente d’ingrandimento di Maldini ci sono alcuni profili che, nell’ultimo periodo, stanno trovando sempre meno spazio all’interno del Chelsea e che in rossonero possono esplodere definitivamente. Ecco chi tratta il Milan per il prossimo calciomercato.

Calciomercato Milan – calcionow – la presse

Nuovo obiettivo di mercato dal Chelsea per il Milan che sta lavorando in vista della prossima stagione. I rossoneri, che saranno protagonisti nelle semifinali di Champions League, hanno tutta l’intenzione di migliorare l’organico. Le secondo linee, infatti, in questa annata hanno deluso totalmente. La conferma è arrivata anche nell’ultimo turno di campionato con il pareggio contro la Cremonese che ha condannato i rossoneri nella corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. Un segnale che, le secondo linee del Milan, non riescono ad incidere ed essere all’altezza. Ecco perché Maldini vuole migliorare l’organico a disposizione di Pioli.

Ultime calciomercato Milan: ecco chi arriva dal Chelsea

In attesa di capire come si concluderà la stagione attuale, Maldini guarda al futuro ed è pronto a rinforzare l’organico a disposizione di Stefano Pioli.

Il prossimo colpo può arrivare dal Chelsea: i Blues hanno messo in vendita una serie di giocatori, che non rientrano più nel progetto tecnico del club. Tra questi ci sono anche dei talenti che in Italia, in un campionato come la Serie A, possono fare la differenza.

Secondo il Corriere della Sera, Maldini sta lavorando per portare al Milan  Ruben Lofrus Cheek del Chelsea. Il centrocampista inglese, che può ricoprire tutti i ruoli (da mediano a trequartista), ha le qualità per dire la sua in Serie A. E’ un vecchio pallino della società inglese che già la scorsa estate ha provato a prenderlo. Adesso l’affare potrebbe decollare anche grazie al contratto del giocatore, che scade nel 2024.

Chelsea Ruben Loftus-Cheek al Milan calciomercato – calcionow – la presse

Loftus-Cheek, da esubero del Chelsea ad obiettivo del Milan per il prossimo calciomercato

Loftus-Cheek al Milan? Ecco le ultime novità sul futuro del centrocampista inglese di 27 anni. Al Chelsea non sta trovando la giusta continuità ed è per questo motivo che Maldini valuta il suo acquisto per la prossima stagione.

Una vera occasione di calciomercato, visto che il suo contratto scade nel 2024: si aprono, dunque, le porte per l’arrivo al Milan di Loftus-Cheek. L’inglese può essere il primo colpo di mercato dei rossoneri per la prossima stagione.

Chelsea Ruben Loftus-Cheek – calcionow – la presse
Impostazioni privacy