Napoli, De Laurentiis risponde a Spalletti: le ultime sul futuro

Nuovi aggiornamenti riguardo il futuro dell’allenatore del Napoli Spalletti. Ecco l’annuncio di De Laurentiis.

La vittoria dello Scudetto apre un nuovo dibattito all’interno dell’ambiente azzurro: ecco le ultimissime notizie sul futuro di Luciano Spalletti. Ieri, dopo la partita contro l’Udinese, il tecnico ha lanciato qualche stoccatina al suo presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro, subito dopo l’Assemblea di Lega, intercettato dai cronisti ha risposto all’allenatore di Certaldo.

De Laurentiis Spalletti Napoli – calcionow – la presse

Battibecco, scherzoso, a distanza tra De Laurentiis e Spalletti. Escono fuori nuovi dubbi riguardo la permanenza a Napoli del tecnico che ha chiesto alla società delle garanzie tecniche per portare avanti il suo progetto. Adesso è tempo di festeggiamenti ma, nelle prossime settimane, si aprirà il dibattito attorno al futuro a Napoli di Luciano Spalletti. Anche quella di Giuntoli è in discussione: alla fine, i due artefici dello Scudetto del Napoli potrebbero decidere di salutare per intraprendere nuove esperienze professionali.

Ultime notizie Napoli: cosa succede adesso con Spalletti

Il Napoli ha attivato la clausola, presente nel contratto di Spalletti, per un rinnovo automatico fino al 2024. Intanto, aumentano le perplessità riguardo la permanenza del tecnico di Certaldo. L’allenatore, infatti, anche ieri pubblicamente ha manifestato l’intenzione di incontrare De Laurentiis per discutere del futuro e dei nuovi progetti del Napoli.

Subito dopo la vittoria dello Scudetto De Laurentiis ha parlato dei prossimi piani del Napoli, il presidente ha ipotizzato un nuovo grande obiettivo che è la vittoria della Champions League. Un sogno, quello del patron, che non ha trovato conforto dalle parole di Spalletti che da Udine ha risposto piccato. Segnali di un rapporto controverso tra i due. Nonostante il contratto fino al 2024, Spalletti dovrà decidere il suo futuro la prossima stagione. Con l’addio quasi certo di Cristiano Giuntoli, che potrebbe andare a dirigere l’area tecnica della Juventus, il tecnico vuole capire bene cosa ne sarà dell’attuale rosa e chi sarà venduto nel prossimo calciomercato. Tutti temi che saranno affrontati prossimamente da De Laurentiis che, intanto, ha risposto a Spalletti riguardo l’obiettivo Champions del Napoli.

De Laurentiis Spalletti Napoli – calcionow – la presse

Napoli, De Laurentiis risponde a Spalletti

Dopo l’Assemblea di Lega a Milano, Aurelio De Laurentiis ha risposto alla domanda relativa alle parole di Spalletti riguardo l’esagerazione del presidente sulla vittoria del Napoli della Champions League.

“Io sono di natura una persona ottimista”. Una risposta che conferma, dunque, le ambizioni del patron che realmente crede e punta alla Champions per la prossima stagione. Ovviamente, tutto dipenderà anche dal prossimo calciomercato. Per il momento le parti si concederanno un periodo di pausa e si godranno i meritati festeggiamenti, per parlare di futuro e della prossima stagione ci sarà tempo.

De Laurentiis Spalletti Napoli – calcionow – la presse
Impostazioni privacy