Napoli, festa Scudetto da incubo: hanno distrutto tutto

Brutto episodio accaduto nel corso dei festeggiamenti per la vittoria dello Scudetto. Alcuni pseudo tifosi del Napoli distruggono tutto.

Una notte da sogno quella di ieri, che ha definitivamente consacrato il Napoli campione d’Italia. La serata è stata vissuta in maniera magica dalla maggior parte dei tifosi. Anche se, durante i festeggiamenti, alcuni malviventi hanno approfittato dell’occasione per effettuare una rapina. Ecco cosa è successo nel cuore della notte con alcune persone protagoniste di atti vandalici.

Festa scudetto Napoli – calcionow – la presse

La vittoria dello Scudetto del Napoli ha entusiasmato migliaia di tifosi che si sono riversati nelle strade per festeggiare e incitare i propri beniamini. Una notte indimenticabile per la maggior parte dei supporter, da dimenticare per qualcuno. Durante i festeggiamenti, infatti, alcuni malviventi hanno approfittato dell’occasione per effettuare una rapina all’autosalone.

Ultime notizie Napoli: rapina all’autosalone durante i festeggiamenti

Sulla pagina Instagram Welcome To Favelas è stato pubblicato il video della rapina ad un autosalone. Nella notte che ha regalato al Napoli lo Scudetto, alcuni malviventi ne hanno approfittato per rubare due moto Honda.

Il tutto è stato immortalato da un residente della zona che ha filmato i malviventi che hanno distrutto il negozio concessionario Honda: devastata tutta la vetrata. I ladri  hanno portato via due moto: i volti erano coperti dal fumo del fumogeno azzurro.

Dalle immagini del video si può notare il gruppo di cinque criminali che hanno effettuato questa rapina. Una danno enorme per la concessionaria Honda di Napoli con i malviventi che hanno rubato due moto e danneggiato tutto l’autosalone. Adesso gli inquirenti dovranno indagare e capire meglio la dinamica dei fatti, anche grazie alle eventuali telecamere di videosorveglianza presenti all’interno del negozio anche se il gas del fumogeno azzurro ha nascosto i volti dei malviventi.

Rapina concessionaria Honda a Napoli: è successo durante la festa Scudetto

Una notte di caos in città con migliaia di persone che sono scese in strada per festeggiare la vittoria del tricolore. Lo Scudetto del Napoli ha fatto impazzire, letteralmente, i tifosi che hanno festeggiato per tutta la notte. Purtroppo, alcuni malviventi, sono entrati in azione ed hanno approfittato del momento per derubare una concessionaria Honda a Napoli. Il bottino è di due motociclette. Questo episodio si unisce ad altri spiacevoli avvenimenti avvenuti in città, con la morte di un uomo.

Fumogeno azzurro Napoli – calcionow – la presse

Feriti durante i festeggiamenti per lo Scudetto

Una serata da sogno ma non per tutti. Una notte quella del 4-5 maggio che resterà comunque nella storia per la vittoria del terzo Scudetto del Napoli. Intanto, sono da segnalare gli oltre 200 feriti durante i festeggiamenti.

Napoli bandiera – calcionow – la presse
Impostazioni privacy