Serie A, infortunio serio: il mister perde un titolare, è grave

Alla vigilia della prossima giornata di Serie A non arrivano buone notizie per tutti i fantallenatori ed i tifosi del club. Il mister ha infatti perso uno dei suoi migliori giocatori a causa di un infortunio grave che preoccupa e non poco in vista di questo delicato ed intenso finale di stagione.

Gli esami ai quali si è sottoposto in giornata il titolare hanno evidenziato un problema abbastanza scomodo da gestire per lo staff medico del club che, comunque, lavorerà e si spremerà in queste settimane per far rientrare in campo il giocatore il prima possibile.

Infortunio Serie A (LaPresse) - Calcionow
Infortunio Serie A (LaPresse) – Calcionow

Serie A, il titolare si è infortunato: il mister è nei guai

La stagione sta per sancire i suoi verdetti, manca davvero poco, ma in questo momento, in vista della prossima giornata di Serie A, il mister ha altro a cui pensare. Dall’infermeria del club non sono infatti arrivate buone notizie, ma in qualche modo ce lo si aspettava visto che le sensazioni delle scorse ore erano tutt’altro che positive.

Si sperava che i risultati potessero dare esito negativo, ma il comunicato del club ha ufficializzato e confermato la presenza del problema, che ora costringerà il mister a trovare delle soluzioni -sempre se esistono. Stando ale ultime notizie, dunque, per questo dedicato finale di stagione il club rischia di perdere uno dei suoi giocatori migliori, un titolare inamovibile, a causa di un infortunio.

E’ dunque caos totale in casa Torino, visto che Perr Schuurs si è fermato a causa di un problema muscolare abbastanza importante, che non gli permetterà di scendere in campo nel prossimo week-end di Serie A contro il Monza. Da valutare i tempi di recupero, che si prospettano essere lunghi.

Torino, infortunio Schuurs, salta il Monza: il comunicato

Problemi in casa Torino, visto che il giovane difensore Perr Schuurs si è fermato a causa di un infortunio. A comunicare il forfait dell’olandese è stato lo stesso club granata tramite un proprio comunicato ufficiale, dove sono state chiarite in primis le condizioni del giocatore di Ivan Juric.

Stando dunque a quanto riportato da il Torino, gli accertamenti strumentali ai quali si è sottoposto in mattina Schuurs hanno evidenziato un trauma elogiativo del lungo adduttore di sinistra. Il giocatore verrà rivalutato nei prossimi giorni insieme all’evolversi del suo infortunio, ma l’impressione è che la situazione possa dare del filo da torcere a Juric, che mai prima d’ora in questa stagione è stato costretto a fare a meno dell’olandese.

Torino infortunio Schuurs comunicato (LaPresse) - Calcionow
Torino infortunio Schuurs comunicato (LaPresse) – Calcionow

Schuurs out per infortunio: ecco quando torna il centrale del Torino

Nel comunicato del Torino sulle condizioni di Schuurs, il club granata non ha in alcun modo menzionato i tempi di recupero, che a questo punto verrano stabiliti con certezza solo a seguito di ulteriori controlli. Al momento una sola cosa è certa: l’olandese salterà il Monza.

Torino infortunio Schuurs tempi recupero (LaPresse) - Calcionow
Torino infortunio Schuurs tempi recupero (LaPresse) – Calcionow

 

Impostazioni privacy