Club+in+crisi%3A+esonero+deciso%2C+pronto+il+sostituto
calcionowit
/2023/05/05/serie-b-esonero-castori-perugia/amp/
News

Club in crisi: esonero deciso, pronto il sostituto

Il club è sempre più in crisi. Ora l’esonero potrebbe essere comunicato già nelle prossime ore. Pronto il sostituto.

La stagione ormai volge al termine e in questo momento i punti valgono il doppio per poter raggiungere i propri obiettivi. Per questo motivo la società ragiona con attenzione sul futuro del tecnico e presto sono in arrivo delle importanti novità.

Un esonero sembra essere ad un passo – Calcionow.it – Foto Lapresse

Infatti, il club è in crisi nera e a questo punto l’esonero sembra essere deciso come anche il sostituto. Difficile in questo momento dare altre possibilità visto che siamo ad un passo dalla fine dell’annata e quindi bisogna giocarsi tutte le possibilità al meglio della propria condizione e forma.

Esonero ad un passo: sconfitta decisiva, i dettagli

Ultime settimane di campionato e le società sono al lavoro per cercare di chiudere al meglio la stagione e naturalmente provare a salvare il salvabile. Per questo motivo non possiamo escludere magari un esonero per cercare di dare una scossa e avere più facilità a raggiungere i propri obiettivi anche se il cammino non è semplice e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e provare a capire se continuare con questo tecnico o no.

Secondo quanto scritto da tuttomercatoweb.com, in casa Perugia l’esonero di Castori è una possibilità dopo la debacle casalinga contro il Cagliari. Uno 0-5 che mette in forte bilico la posizione dell’ex Cesena (già sollevato dall’incarico nei mesi scorsi ndr) considerando che in questo momento gli umbri sono terzultimi e quindi la salvezza potrebbe diventare un miraggio visto i due punti dai play-out.

La sconfitta contro il Cagliari potrebbe essere fatale per Castori – Calcionow.it – Foto Lapresse

Molto probabilmente la società aspetterà la giornata di domani. In caso di vittorie di Cittadella, Cosenza e Spal potrebbe decidere anche non cambiare visto che recuperare cinque punti in due giornate non è semplice. Con almeno una sconfitta delle squadre citate in precedenza, l’esonero potrebbe essere la soluzione giusta per provare la salvezza.

Esonero Castori: pronto il sostituto

L’esonero di Castori potrebbe portare ad un nuovo totonomi in casa Perugia, ma la decisione si candida ad essere immediata. Infatti, la società starebbe ragionando sulla possibilità di richiamare Baldini, ancora sotto contratto, per provare a salvare la stagione e non rischiare di retrocedere.

Attenzione anche ad una operazione nostalgia che potrebbe sicuramente fare bene ai tifosi e stiamo parlando di Serse Cosmi. I ragionamenti sono in corso e le decisioni saranno prese molto probabilmente solamente nella giornata di domani dopo le giornate. La salvezza in questo momento è assolutamente possibile e per questo motivo nella società umbra c’è volontà di dare una svolta alla stagione.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

2 mesi ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

2 mesi ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

2 mesi ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

2 mesi ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

2 mesi ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

2 mesi ago