Calciomercato: accetta l’offerta, va a chiudere la carriera in Messico

Il calciomercato per la prossima estate può portare a tanti trasferimenti a sorpresa che possono determinare il futuro e le carriere di tanti giocatori.

Tanti giocatori in scadenza di contratto, anche tra i migliori in circolazione. Sono in arrivo novità importanti che possono determinare il futuro di alcuni di questi calciatori.

Calciomercato Alexis Sanchez Monterrey
Calciomercato Alexis Sanchez Monterrey

Perché in vista di quello che accadrà la prossima estate in molti possono iniziare a pensare anche all’addio al calcio. Ci sono degli aggiornamenti particolari in arrivo.

Calciomercato: pronto un trasferimento in Messico

Qualcosa può cambiare in vista delle prossime settimane, il futuro di un giocatore è pronto ad essere ribaltato totalmente ancora una volta. Perché ora si è fatta avanti una società disposta ad investire in maniera importante su di lui, ci sono delle situazioni particolari che però andrebbero prima risolte. Nonostante una grande stagione con il suo attuale club la società potrebbe non rinnovare il contratto del giocatore che andrebbe quindi via a zero al termine di queste ultime partite.

Sono tanti i giocatori di livello in scadenza di contratto a giugno, tra questi c’è anche Messi che non rinnoverà col PSG ed è in attesa di capire con che squadra giocherà la prossima stagione e in futuro. Rottura dell’argentino con i parigini, ma non è l’unico che cambierà squadra svincolandosi. Perché anche altri calciatori possono essere portati ad un cambiamento, bisognerà però aspettare le prossime settimane per capire meglio come finire. C’è anche un ex calciatore di Serie A che ancora una volta può cambiare campionato.

Il futuro potrebbe essere in Messico, perché ora c’è il noto club del Monterrey che sta già pianificando la sua prossima campagna acquisti e ha individuato il prossimo colpo stellare da andare a piazzare.

Calciomercato: il Monterrey vuole Alexis Sanchez

Secondo le ultime notizie di calciomercato il futuro di Alexis Sanchez può essere al Monterrey in Messico. L’attuale attaccante del Marsiglia, ex Inter, può di nuovo cambiare al termine di questa stagione. In arrivo un’offerta importante dal punto di vista economico per lui.

Il Monterrey è pronto ad offrire 6 milioni a stagione a Sanchez per i prossimi 3 anni. Una possibile offerta così importante non potrebbe riceverla e quindi ora il giocatore valuta di chiudere la carriera proprio in Messico. Le prossime settimane saranno decisive per capire come andrà a finire questa situazione per l’ex calciatore dell’Inter pronto ad un nuovo cambiamento per la sua carriera.

Alexis Sanchez Monterrey
Alexis Sanchez Monterrey

Marsiglia: la stagione di Sanchez

Quest’anno Sanchez ha messo a segno 17 gol al momento con il Marsiglia in stagione giocando 39 partite. Con Tudor ha ritrovato brillantezza e condizione, per questo motivo è diventato fondamentale per questa stagione del club francese che lotta per ottenere un posto in Champions League.

Impostazioni privacy