Calciomercato: è fatta per Leao, c’è la data e firma

Ultimissime notizie di calciomercato Milan: nuovi aggiornamenti sul futuro di Leao, c’è la data della firma. Accordo raggiunto, ecco quale sarà il suo destino per la prossima stagione.

Sorpresa Leao. Milan spiazzato, la decisione è ormai presa: accordo raggiunto tra le parti. Spunta anche la data della firma dell’attaccante portoghese che, da mesi, stava trattando il rinnovo di contratto con la società rossonera. Il calciatore e il suo entourage hanno preso una decisione importante riguardo il futuro. Ecco la decisione di Leao e del Milan: è tutto fatto per la firma.

Rafael Leao
Rafael Leao milan calciomercato – calcionow – la presse

Continua a tenere banco, in casa Milan, la questione legata al futuro di Leao. Il braccio di ferro per il rinnovo prosegue. Intanto emergono nuove novità riguardo l’accordo del giocatore che, anche in questa stagione, ha dimostrato nuovamente le sue qualità. Il portoghese è uno dei migliori della rosa dei rossoneri ed intende chiudere al meglio questa stagione che vedrà il Milan protagonista in Champions League, nell’Euroderby in semifinale. Intanto, ecco le ultimissime notizie sul rinnovo con il Milan di Leao: ecco cosa sta succedendo.

Rinnovo Leao Milan, svolta e firma: c’è la data

Accelerazione improvvisa del Milan per quanto riguarda il rinnovo di Leao. E’ l’obiettivo primario di Maldini che da tempo aveva messo nel mirino questa operazione. Finalmente, questa telenovela, sta per concludere. Ci sono delle novità importanti in merito a questa trattativa.

Secondo le ultime indiscrezioni, la prossima settimana può essere quella giusta per la firma di Leao con il Milan: il portoghese è pronto a prolungare il suo contratto con i rossoneri. La data, dunque, è già stata decisa: dopo mesi e mesi di trattative, ecco la fumata bianca. Il tutto può avvenire prima o dopo il derby d’andata di Champions League. Un segnale importante, quello dei rossoneri, che mettono a segno un colpo importante per il futuro. Con la permanenza di Leao al Milan i rossoneri confermano le proprie ambizioni per la prossima stagione.

Svelate, intanto, anche le cifre riguardo il rinnovo di Leao. Ecco quando andrà a guadagnare nel nuovo contratto.

Rafael Leao
Rafael Leao milan calciomercato – calcionow – la presse

Calciomercato: rinnovo e clausola per Leao, svelate tutte le cifre

Come riportato da tmw, Leao nel suo nuovo contratto con il Milan andrà a guadagnare 6,5 milioni a stagione per cinque anni. Inoltre, sarà presente anche una clausola rescissoria da 150 milioni di euro. Per il portoghese cifre da vero top con Maldini che si è cautelato in caso d’addio con una cessione che potrebbe rimpolpare notevolmente le casse rossonere. Adesso si attende solo il via libero che potrebbe arrivare la prossima settimana con la firma del calciatore.

Rafael Leao
Rafael Leao milan calciomercato – calcionow – la presse
Impostazioni privacy