Chelsea, Koulibaly ai titoli di coda: pronto il ritorno in Serie A

Pronto il ritorno di Koulibaly in Serie A, senza Champions non resta ai Blues, con la prossima finestra di calciomercato che lo vede protagonista. 

Addio già alla Premier League dopo un solo anno dal suo arrivo al Chelsea, perché non ha convinto in Inghilterra, nonostante il grande colpo piazzato in estate.

Calciomercato Koulibaly Serie A – CalcioNow.it (La Presse)

E adesso c’è un club disposto ad accontentare Koulibaly per il suo ritorno in Serie A, dipenderà poi da lui e quelle che saranno le sue scelte, di giocare in un club rivale ai campioni d’Italia di questa stagione, per darsi battaglia sullo Scudetto nel prossimo campionato.

Calciomercato, riecco Koulibaly: colpo in Serie A

Riecco Kalidou Koulibaly, che potrebbe presto tornare in Serie A, per il prossimo campionato.

C’è chi ha bisogno di un innesto di altissimo livello e, Kalidou Koulibaly, lo rappresenta. Malgrado il suo amore per il Napoli e per i napoletani, diventato simbolo di una città con la quale però non è stato in grado di vincere lo Scudetto, al contrario di Kim Min-Jae che ha ereditato alla perfezione il suo posto in difesa, potrebbe dunque finire in una rivale.

A rivelarne la notizia, quest’oggi, è uno dei principali quotidiani italiani. Koulibaly è un obiettivo concreto della Juventus che, nel progetto che sarà con o senza Allegri, è disposta a rivoluzionare la rosa. E tutto partirebbe dal colpo Koulibaly.

Mercato Juventus, colpo Koulibaly: i dettagli dell’operazione

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime notizie in casa Juventus, col colpo possibile che porta a Koulibaly. Le cifre dell’operazione che portano al senegalese, non sono neppure enormi. Dopo un solo anno al Chelsea, l’addio è cosa concreta, perché non sembra essere scattato quel feeling coi Blues che sembrava poter esserci, da quando è sbarcato a Londra.

Si è un po’ perso, come tutto il Chelsea, nell’esperienza londinese. E il ritorno in Serie A sarebbe gradito da Koulibaly, ma c’è da capire se sarà disposto a lasciare il Chelsea per accasarsi nella rivale storica del Napoli, la Juventus. Un colpo che la Juve piazzerebbe col prestito più l’opzione del riscatto.

Calciomercato Koulibaly Juventus – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Juventus, Koulibaly e anche un piano B: è un difensore del Villarreal

Non c’è solo Koulibaly tra le idee della Juventus. Perché, seguito da tempo, è anche lo spagnolo Pau Torres. Il difensore del Villarreal piace alla Juventus ed è il piano B al centrale senegalese. Il Chelsea, in ogni caso, è disposto a cederlo alla Juve. Ma l’ultima parola spetta, appunto, ad una delle recenti storiche bandiere del Napoli.

Impostazioni privacy