Calciomercato: tre big su Dia, sarà il colpo dell’estate

Nuove voci di calciomercato sull’attaccante della Salernitana Dia: ci sono tre big italiane su di lui, è bagarre per prendere il senegalese. 

Numeri incredibili per Dia che ha conquistato la scena in questa sua prima stagione in Serie A. L’attaccante sarà riscatto dalla Salernitana per poi essere ceduto nel corso della prossima sessione di calciomercato estiva 2023. Ecco tutte le notizie relative al suo addio, con tre big italiane pronte a puntare fortemente su di lui in vista della prossima stagione. Può essere il colpo dell’estate, ecco chi lo vuole.

Boulaye Dia – calcionow – la presse

E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a fare il punto della situazione su Boulaye Dia che ha già attirato l’attenzione di numerose big italiane. A 26 anni l’attaccante della Salernitana ha messo a segno 15 reti nelle sue 30 presenze con i granata, per una media gol ogni 151′. Numeri incredibili che hanno conquistato l’attenzione anche di altre big del calcio italiano ce sono pronte a prenderlo dalla Salernitana per il prossimo calciomercato estivo 2023.

Ultime calciomercato: stanno prendendo Dia, la big è pronta a chiudere

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Dia che sarà riscattato dalla Salernitana. I granata sono pronti a prendere il giocatore dal Villarreal per 12 milioni di euro. Il senegalese è stato uno dei migliori investimenti dell’ultimo calciomercato estivo.

Un vero e proprio affare, considerando che il valore dell’attaccante oggi è cresciuto grazie alle sue 15 reti messi a segno in campionato.

Ecco perché la Salernitana è pronta a mettere a segno una super plusvalenza con la cessione di Dia che è finito nel mirino di Juve, Milan e Inter.

Calciomercato: su Dia Juve, Milan e Inter

Tutte e tre le big del calcio italiano hanno messo nel mirino l’attaccante della Salernitana: per Dia Juve, Milan e Inter sono pronte a darsi battaglia a suon di milioni nel prossimo calciomercato estivo 2023, per la gioia di patron Iervolino. Il suo valore si aggira già attorno ai 25-30 milioni di euro. Il suo destino sarà tutto da scrivere anche se, a parole, il direttore sportivo del club ha garantito che dal prossimo primo luglio il giocatore sarà di proprietà della Salernitana. Tutto, poi, dipenderà anche dalle intenzioni del ragazzo che dovrà decidere se proseguire la sua esperienza in granata o fare il grande salto in una big.

Dia calciomercato Juventus Milan – calcionow – la presse

Ultime Salernitana, 12 milioni per il riscatto di Dia: poi la cessione a Juve, Milan o Inter

L’attaccante ha le caratteristiche perfette per giocare in una big. Le qualità che mancano al reparto offensivo di tutte e tre le squadre. Per questa ragione Juve, Milan e Inter vogliono acquistare dalla Salernitana Dia nel prossimo calciomercato.

I granata dovranno prima riscattare il giocatore dal Villarreal e poi decidere il futuro del calciatore che oggi vale già più dei 12 milioni che serviranno per acquistarlo dal club spagnolo.

Calciomercato Salernitana Dia – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy