Adama Traorè in Serie A, ora parte l’assalto: ecco quando si chiude

Ora può partire l’assalto per portare Adama Traorè in Serie A. È lui il colpo di calciomercato per il club ai vertici del calcio italiano.

Il prossimo anno c’è da dare battaglia al Napoli che vuole difendere lo Scudetto ottenuto sul campo, con ben cinque giornata d’anticipo. Ma è già tempo di calciomercato perché Adama Traorè finisce tra i rumors dei diversi top club d’Italia e non solo.

Calciomercato Adama Traorè Serie A – CalcioNow.it (La Presse)

Ce n’è uno in particolare che fa sul serio, facendo partire ora l’assalto per lui. L’esterno spagnolo, in uscita senza rinnovo dal Wolves, sarà pronto al grande salto in Serie A.

Calciomercato, Adama Traorè in Serie A: la destinazione

La Serie A potrebbe accogliere il possente esterno offensivo che, per anni, ha dominato la corsia di destra del Wolves, in Premier League.

Anche una breve parentesi al Barcellona, tornando al club spagnolo come da giovanissimo. Il forte esterno offensivo spagnolo è un obiettivo di calciomercato in Serie A e, adesso – a parametro zero – fa gola ad un club in particolare.

A fare sul serio per Adama Traorè è il Napoli, pronto a piazzare il colpo a costo zero per la corsia offensiva di Spalletti. Seguito da tempo da Giuntoli, ora che lo Scudetto è cosa fatta, c’è tempo di pensare al mercato. E il calciomercato del Napoli passerà anche dai colpi a parametro zero. Tra questi, c’è il colpo Adama Traorè.

Mercato Napoli, colpo Adama Traorè: la notizia

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a spiegare che, il primo obiettivo di calciomercato del Napoli che ha vinto lo Scudetto, è Adama Traorè.

Il regalo Scudetto, a costo zero, potrebbe portarlo appunto Cristiano Giuntoli. Il ds del Napoli, a lavoro costante con Spalletti e l’intero staff, sta valutando le opzioni a titolo gratuito, cercando di limare però quelle che sono le richieste economiche elevatissime dello stesso Adama Traorè. Al Wolves non resterà, tantomeno in Premier League e la scelta è già stata comunicata dal giocatore, per quello che è il contatto diretto col suo entourage.

Napoli Adama Traorè - CalcioNow.it (La Presse)
Napoli Adama Traorè – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Napoli, quando firma Adama Traorè? Le ipotesi

Adama Traorè potrebbe firmare già un pre-contratto, per quello che sarà il grande colpo di calciomercato, per il Napoli. Entro la fine della stagione, senza aspettare neppure luglio. La rosea svela infatti che saranno questi i mesi decisivi, tra maggio e giugno, per la scelta di Adama Traorè che al margine dell’anno al Wolves e già ai primi giorni di luglio – in caso di accordo e firma – potrebbe poi sostenere le visite mediche a Villa Stuart.

Calciomercato Napoli Adama Traorè – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy