Juventus: rubano il talento di Allegri, lo portano in Premier

Il calciomercato già si inizia a muovere in vista della prossima stagione e ci sono novità importanti anche riguardo la Juventus di Allegri.

Il club bianconero ha intenzione di dare continuità al proprio progetto, ma non sarà facile, perché molto dipenderà anche da quello che accade dentro e fuori dal campo. Ora però ci sono nuove notizie importanti.

Brutte notizie per Allegri
Calciomercato Juventus, brutte notizie per Allegri (Ansa) Calcionow.it

Perché i potenti club inglesi continuano come sempre a guardare in casa della Juve e qualcosa da un momento all’altro potrebbe muoversi verso questa direzione.

Calciomercato Juve: comprano un talento

Il club bianconero rischia seriamente di perdere diversi giocatori in vista delle prossime stagioni. Perché ci sono delle situazioni importanti che riguardano la società che dovrà fare i conti con la Giustizia Sportiva riguardo le situazioni legate alle plusvalenze e anche a quello che è accaduto sulla questione stipendi. In base a questo cambierà la classifica a fine stagione della Juve, che avrà poi modo di capire se sarà o meno in Champions o altre posizioni di classifica che determineranno anche il calciomercato.

Il momento del club è difficile e dovrà valutare diverse situazioni a fine stagione. Per questo motivo bisognerà capire che fine faranno alcuni giocatori che possono andar via o restare in base anche ai risultati sul campo. Ci sono diverse vicende da tenere in considerazione, intanto, la società vuole valutare quello che sarà il futuro di alcuni talenti. La Juventus non vuole sacrificare molti giocatori, in particolare quelli che rappresentano il futuro. Ma non sarà facile fare a meno di importanti offerte che possono arrivare dall’estero.

Possibili cessioni importanti in casa Juve che possono del tutto cambiare quello che sarà poi il futuro del club. Infatti, la Juventus rischia di perdere alcuni giocatori chiave del progetto e anche dei talenti che piacciono tanto ad Allegri.

Juventus: Iling-Junior nel mirino dell’Aston Villa

Ultimissime su quelle che sono le possibili offerte per alcuni giocatori della Juventus, tra cui Samuel Iling-Junior che piace all’Aston Villa. Secondo quanto riportato da Tuttosport ora la Juventus dovrà decidere se tenere o mandar via il giocatore.

Già in passato ci sono state cessioni di giovani importanti come Coman. Da capire quella che sarà l’offerta dell’Aston Villa per comprare Samuel Iling-Junior dalla Juve.

Juve: l’addio di Iling-Junior deciso da Allegri

Molto dipenderà anche da Allegri, perché la Juventus può essere costretta a cedere Samuel Iling-Junior all’Aston Villa per una questione economica, ma è tutto ancora da vedere per quanto riguarda il possibile addio del calciatore. Il tecnico bianconero ha avviato lui il percorso di crescita del giovane talento a cui tiene molto, ma al momento è tutto in fase di stallo. A fine stagione Allegri potrebbe anche opporsi per la cessione di Samuel Iling-Junior .

Impostazioni privacy