Milan Inter: rientro Leao, c’è la conferma

Nuove notizie che riguardano le condizioni di Leao dopo l’infortunio in Milan Lazio in vista di una partita importantissima che si giocherà Milan Inter di Champions League.

Il miglior giocatore della rosa del club rossonero è andato ko e ora ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio quello che sarà la scelta sul giocatore per le prossime partite.

Leao Milan Inter condizioni infortunio
Leao Milan Inter condizioni infortunio (LaPresse) – calcionow.it

Perché il problema è di natura muscolare e ora tutta Milano rossonera trema per quella che sarà la prossima partita con i cugini per chi si aggiudicherà la Finale.

Milan: infortunio Leao, le condizioni

Brutto infortunio di Leao durante il primo tempo di Milan Lazio che ha complicato la situazione in vista del finale di stagione. Dopo pochi minuti il giocatore è stato costretto a fermarsi e ci sono ora delle novità importanti per quella che sarà la scelta del giocatore con staff medico e allenatore per giocare le prossime partite. Perché ora la stagione del Milan entra nel vivo con partite di altissima importanza che possono decidere tutta la stagione e non solo.

Il progetto del Milan andrà avanti in base anche ai risultati che si raggiungeranno in queste prossime settimane. Perché il club è intenzionato a dare una svolta e dopo lo scudetto vinto dello scorso anno ha voglia di dare continuità ai risultati per aumentare sempre di più il livello. Per questo motivo bisognerà capire come andranno a finire determinate partite, dove ci sono alcune che possono valere più di una semplice vittoria. Tra queste la doppia sfida col Derby di Champions League Milan Inter per le semifinali tra andata e ritorno e Leao vuole esserci.

Ma non sembra scontato il recupero del giocatore portoghese, anzi. Perché il Milan ha perso con la Lazio per infortunio Leao in una partita che però è finita lo stesso con una vittoria da parte dei rossoneri. Un problema muscolare che dovrà essere valutato nelle prossime ore, ma non sembrano esserci dei segnali del tutto positivi nonostante le parole di mister Stefano Pioli.

Milan Inter: rientro Leao, le ultime

Ora le notizie arrivano continue con aggiornamenti dettagliati per capire quelle che sono le condizioni di Leao riguardo un rientro per Milan Inter, andata di Champions League che si giocherà solo tra qualche giorno mercoledì 10 maggio. Ma sembra davvero dura che possa arrivare il recupero del portoghese.

Proprio in queste prossime ore si saprà qualcosa di più su questa vicenda. Nonostante le buone parole di Pioli riguardo le condizioni di Leao confermando che il giocatore si è fermato in tempo per evitare di dare un problema maggiore, non ci sono segnali del tutto positivi per il suo rientro in Milan Inter.

Leao infortunio - calcionow.it
Leao infortunio – calcionow.it

Milan: tempi recupero Leao

Da capire quelli che saranno i tempi di recupero di Leao dopo l’infortunio. Se dovesse saltare l’andata Milan Inter allora proverà a recuperare e rientrare nel ritorno. Una settimana dopo, il 16 maggio, si giocherà Inter Milan e sarà decisiva per la finale di Champions League.

Impostazioni privacy