Infortunio+pesante%3A+corsa+alla+Champions+League+compromessa
calcionowit
/2023/05/06/lazio-infortunio-vecino-ultime-notizie/amp/
News

Infortunio pesante: corsa alla Champions League compromessa

La Lazio perde un altro calciatore per infortunio. I biancocelesti stanno preparando il ritorno in campo dopo la bella vittoria contro il Sasuolo ma devono fare anche i conti con un altro ko importante. Dall’infermeria continuano ad arrivare notizie poco confortanti.

Maurizio Sarri deve fare i conti con un nuovo infortunio che tiene in ansia la Lazio. La squadra sta continuando a lavorare per preparare al meglio la sfida contro il Milan per continuare la corsa alla prossima Champions League. Al momento i biancocelesti sono favoriti assoluti per il secondo posto ma le ultime 5 partite saranno decisive.

Lazio, infortunio Vecino – CalcioNow.it (La Presse)

Serie A: corsa Champions compromessa, nuovo infortunio

In casa Lazio il mese più caldo della Serie A inzierà con ansia da infortuni. I biancocelesti, a caccia dei risultati migliori per le ultime 5 partite di Serie A, hanno perso un altro calciatore per infortunio. Ogni giorno arrivano notizie poco confortanti che riguardano difficoltà fisiche più o meno seri per diversi calciatori di Maurizio Sarri.

La vittoria contro il Sassuolo ha dato fiducia alla Lazio che si sta preparando alla prossima gara di campionato, in programma questa sera contro il Milan. I biancocelesti sono in emergenza ma hanno bisogno di punti per qualificarsi in Champions League.

La Lazio perde Vecino per infortunio. Il ko del centrocampista mette in difficoltà Maurizio Sarri che perde una pedina importante, che è già stata decisiva in alcune partite contro le big.

Lazio, infortunio Vecino: le condizioni

La Lazio perde Matias Vecino per infortunio. Il centrocampista uruguaiano è stato importantissimo per Sarri in questa stagione, sia a livello tattico che tecnico e ha dato una grossa mano anche nei momenti di difficoltà degli altri compagni di reparto. I suoi inserimenti sono un’arma fondamentale per il club biancoceleste e l’allenatore si è spesso affidato a lui nei big match.

L’infortunio di Vecino è molto pericoloso per la Lazio. Il suo ko costringerà Sarri a schierare sempre i soliti titolari e può mettere anche a rischio la corsa alla prossima Champions League.

Lo staff medico della Lazio ha comunicato che Matias Vecino è stato sottoposto agli esami clinici e strumentali presso la Clinica Paideia. È stato evidenziata una lesione muscolare di medio grado a carico del bicipite femorale della coscia destra.

Lazio infortunio Vecino – CalcioNow.it (La Presse)

Milan Lazio: vecino salta il match, ecco quando torna

Matias Vecino salta Milan Lazio. Il centrocampista ex Fiorentina e Inter è stato spesso determinante per Sarri che, però, ora dovrà farne a meno per qualche settimana.

La Lazio non ha comunicato i tempi recupero di Vecino dopo l’infortunio. Il club biancoceleste ha sottolineato che sarà sottoposto a controllo quotidiani dopo le terapie per stabilire i tempi effettivi per il ritorno in campo.

Infortunio Vecino Lazio – calcionow – la presse
Salvatore Amoroso

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago