Nagelsmann pronto alla nuova avventura: destinazione a sorpresa

C’è una destinazione a sorpresa per il futuro di Nagelsmann, dopo i rumors che lo hanno accompagnato di recente e a seguito dell’addio al Bayern Monaco.

Esonerato dal Bayern Monaco, che non ha trovato poi maggiore fortuna con Tuchel – almeno per ora -, ecco che Nagelsmann sarà pronto per la sua nuova esperienza da allenatore, alla guida di un top club.

Julian Nagelsmann – CalcioNow.it (La Presse)

Corteggiato anche in Serie A, dall’estero, hanno svelato di quale club si tratta per il futuro del giovane allenatore che aveva mostrato buonissime cose in Bundesliga. Non sarà più infatti in Germania il suo futuro, con la volontà di mettersi in gioco altrove.

Calciomercato, è Nagelsmann “il colpo”: il club pronto a convincerlo

C’è un club, pronto a convincere Nagelsmann. Il tecnico tedesco, dopo l’esperienza vissuta in Bundesliga, dove fu scelto – seppur giovanissimo – prima dall’Hoffenheim e poi da Lipsia e Bayern Monaco, sarà pronto a lasciare la Germania.

Ad oggi, Julian Nagelsmann rappresenta uno degli allenatori più blasonati e cercati dell’intero panorama calcistico. Malgrado l’esonero con il Bayern Monaco e un’annata fatta di alti e bassi, il tecnico è cercatissimo sulle panchine di mezza Europa.

Qualche rumors era emerso anche su un potenziale approdo in Serie A, ma è altrove che proseguirà la sua carriera. Tant’è che a convincere Nagelsmann, vuole essere il Tottenham. Abbandonata l’idea di Spalletti e di Pochettino, adesso gli Spurs vogliono convincere ad ogni costo Nagelsmann per aprire un ciclo che a Londra auspicano come vincente.

Tottenham, Nagelsmann come nuovo allenatore: c’è una doppia notizia

Il futuro di Nagelsmann potrebbe essere in Premier League perché, come riferiscono anche da Tuttosport, ci sarebbe già stato l’incontro e l’ok, per il futuro assieme, al Tottenham.

Il tecnico a 35 anni, potrebbe vivere la sua quarta esperienza da allenatore, ma questa volta cambiando completamente posto, perché sarà in Inghilterra che vedrà il suo futuro. Dopo alcuni rumors che lo avevano accostato a diverse panchine in Europa, è in Premier che potrebbe vedere il suo domani. E per il Tottenham sarebbe un colpaccio, specie dopo il “no” di Spalletti, che si unirà ancora di più al Napoli col rinnovo automatico di De Laurentiis annunciato nella giornata di ieri.

Julian Nagelsmann Tottenham – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime su Nagelsmann: niente Pochettino, ecco dove allenerà

Niente Pochettino, che allenerà altrove. Mentre Nagelsmann si appresta a diventare il nuovo allenatore degli Spurs, dopo il duo Conte-Stellini che è finito con esonero, sembrano già state fatte alcune scelte in Inghilterra. Pochettino continua a piacere ai club di Premier e c’è da fare attenzione anche al Chelsea, club che ha bisogno di riprogrammare tutto e che potrebbe vedere il tecnico argentino sulla propria panchina.

Nagelsmann Tottenham – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy