Napoli: scelto il nuovo ds, sorpresa al posto di Giuntoli

Novità per il Napoli che ha scelto il suo nuovo direttore sportivo in caso d’addio di Giuntoli. Ecco chi sarà il prossimo ds degli azzurri.

Grandi manovre in casa Napoli dopo la vittoria dello Scudetto. De Laurentiis è a lavoro per programmare la prossima stagione e il futuro del club che punta a nuovi obiettivi. Intanto, sono previsti degli addii eccellenti tra cui anche quello del direttore sportivo Cristiano Giuntoli che è sempre più vicino alla Juventus. Il ds, che ha il contratto in scadenza con il Napoli nel 2024, è tentato dai bianconeri. Per questo motivo De Laurentiis si è già messo a lavoro per sostituire al meglio il suo direttore sportivo. E’ in arrivo una vera e propria sorpresa.

accardi napoli direttore sportivo
Nuovo ds Napoli al posto di Giuntoli – calcionow – la presse

Una figura importante quella di Cristiano Giuntoli a Napoli. Il ds dovrà essere sostituito nel migliore dei modi. In questi anni, infatti, l’ex direttore sportivo del Carpi ha saputo ringiovanire la rosa, portando in azzurro talenti di assoluto valore. In questa annata, soprattutto, il direttore sportivo si è superato con l’acquisto di Kim e Kvaratskhelia, due protagonisti della conquista dello Scudetto.

Il lavoro di Giuntoli a Napoli non è passato inosservato. Il ds ha conquistato la stima e fiducia della Juventus che è pronta ad ingaggiarlo per la prossima stagione. Elkann ha scelto lui per far ritornare i bianconeri ai fasti di un tempi.

E a Napoli chi arriverà al posto di Giuntoli? Ecco le ultimissime notizie riguardo il nuovo ds che prenderà il posto di Giuntoli.

Ultime calciomercato Napoli: due sorprese al posto di Giuntoli, ecco i candidati per la poltrona di ds

La società si è già messa a lavoro per trovare il sostituto del suo attuale direttore sportivo, che ha il contratto in scadenza nel 2024. Dopo la vittoria dello Scudetto con il Napoli, Giuntoli è pronto a salutare. Ritiene conclusa la sua esperienza in azzurro.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, De Laurentiis è pronto a portare a Napoli come nuovo ds Accardi dell’Empoli o Ciro Polito del Bari. Sono loro due i candidati principali per sostituire Giuntoli, che viaggia spedito verso la Juventus.

pietro accardi direttore sportivo
Pietro Accardi Napoli nuovo direttore sportivo – calcionow – la presse

Nuovo ds Napoli, Polito o Accardi al posto di Giuntoli

Una vera e propria sorpresa per ADL che vuole affidarsi a due giovani direttori sportivi in rampa di lancio. Accardi, protagonista con l’Empoli delle ultime stagioni; Polito, deus ex machina del Bari della famiglia De Laurentiis. Due profili di valore che potrebbero fare bene in una realtà come quella di Napoli.  A fine stagione il presidente scioglierà le riserve riguardo questo ruolo.

Ciro Polito direttore sportivo Bari
Ciro Polito direttore sportivo interessa al Napoli – calcionow – la presse
Impostazioni privacy