Politano fa infuriare i tifosi: il coro offensivo al club, il video è virale

Su tutte le furie, sul web, i tifosi in Serie A. Il motivo è legato al coro lanciato da Matteo Politano, nel video diventato presto virale.

Su TikTok e poi su Twitter, dove i tifosi hanno preso d’assalto tra i commenti, lo stesso video. Tra i festeggiamenti, com’è stato fatto anche in passato in altre vittorie e con altri giocatori, alcuni dei giocatori del Napoli si sono divertiti assieme ai tifosi, nel cantare cori per la vittoria dello Scudetto.

Politano cori Scudetto – CalcioNow.it (La Presse)

Tra gli stessi cori, quello lanciato da Matteo Politano, col megafono alla bocca da vero e proprio capo-ultrà. A Udine, dopo la vittoria dello Scudetto, l’esterno offensivo del Napoli è stato “pizzicato” dalle telecamere a far festa con i tifosi offendendo un club rivale.

Politano si scaglia contro il club: il video è virale

Politano ha offeso, con i cori insieme ai tifosi del Napoli, una società di Serie A, con i tifosi stessi che hanno commentato il video diventato presto virale.

Non sono mancate polemiche, con gli utenti che sul web hanno lasciato qualche commento proprio in merito ai fatti che riguardano il video e Politano stesso.

È chiaro che non mancheranno altre occasioni per festeggiare lo Scudetto con sano sfottò, Politano intanto a Udine ha scelto di rendersi protagonista con i tifosi del Napoli, urlando nel megafono una frase offensiva ai danni della Juventus.

Politano urla al megafono dopo lo Scudetto: “E la Juve…”

Politano festeggia il suo Scudetto e se lo gode con i suoi tifosi. Tutti amati i calciatori a Napoli e, quando Politano è salito sulle transenne per vestire i panni di capo-ultrà, ha intonato col megafono in mano: “E la Juve… Me**a”

A fine partita, ma accadrà probabilmente anche sul bus scoperto che girà per le vie di Napoli, magari al termine della stagione, è festa Scudetto. E i giocatori del Napoli se lo godono anche con i loro tifosi, così come fatto da Politano non facendo mancare gli sfottò alle avversarie, oltre che alla sola Juventus, per il successo ai loro danni che mancava al Sud da ben 33 anni.

Politano coro Juventus – CalcioNow.it (La Presse)

Politano fa infuriare i tifosi della Juventus: intervengono anche quelli del Milan

Una fetta di tifosi della Juventus ha commentato il video, presto diventato virale, dei cori lanciati da Politano, contro i bianconeri. Attriti che lo stesso Politano vive anche con i tifosi del Milan, che presto hanno commentato il video sui social. E tra i commenti, non è mancato qualche utente tra gli altri, di fede rossonera, che ha scritto “Quando non si è abituati a vincere, si fa così”. 

Matteo Politano – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy