Juventus: colpo stellare, arriva gratis grazie a Pogba

La Juventus inizia a pensare a quella che sarà la prossima sessione di calciomercato estiva con una campagna acquisti che può cambiare il futuro di alcuni giocatori.

La società bianconera ora è in lotta per un posto in zona Champions League e vuole aumentare il livello della rosa in vista del prossimo anno, per questo già si sta portando avanti con il lavoro.

pogba juventus
Greenwood Pogba Juventus – la presse – calcionow

Ci saranno dei nuovi arrivi sicuramente in casa Juve che ha intenzione di cambiare totalmente il modo di fare mercato. Decisive le prossime settimane anche per caprie chi sarà il nuovo direttore sportivo.

Calciomercato Juventus: colpo dalla Premier League

Notizie importanti di calciomercato che riguardano proprio la Juventus che sta lavorando per provare a costruire già la squadra del prossimo anno e del futuro. Perché la società bianconera dopo tutto quello che è accaduto ha intenzione di cambiare totalmente il proprio modo di fare mercato e andrà a svoltare totalmente il progetto per ottenere il massimo in vista dei prossimi anni e tornare ad essere una squadra vincente dopo due anni senza titoli al momento.

Tanti i giovani talenti che la Juve sta seguendo in vista di quella che sarà la prossima sessione di calciomercato. Perché il club bianconero ha intenzione di andare a prendere alcuni giocatori mirati per poter dare una svolta a questo progetto e ci sono diversi giocatori che piacciono in maniera particolare. Uno di questi arriverebbe dalla Premier League e al momento è pronto ad andare via per i prossimi mesi cercando nuovi stimoli.

Proprio la Juventus potrebbe dare la possibilità ad uno di questi giocatori di tornare ad avere le occasioni giuste per poter rilanciare la propria carriera, perché c’è Mason Greenwood che è in rottura totale con il Manchester United e pronto a cambiare squadra nel mercato che verrà.

Juventus: occasione Mason Greenwood, può arrivare gratis

Mason Greenwood può essere la grande occasione della Juventus che può prenderlo il prossimo mercato anche gratis. Perché al momento l’attaccante 21enne inglese è in scadenza 2025 ma è fuori rosa per dei problemi extra campo che avrebbero coinvolto il giocatore nella sua vita familiare e con la giustizia.

Ora il Manchester United rischia di perdere Mason Greenwood a zero dopo un anno fuori rosa. Perché la Juventus può pensare di convincere il giocatore a chiedere di rescindere il contratto per quello che è accaduto. Intanto, ora la volontà del giocatore può fare la differenza perché si è fatto avanti un club storico italiano molto importante.

Greenwood 
Calciomercato Juve Greenwood – CalcioNow.it (La Presse)

Juve: Pogba decisivo per l’acquisto di Greenwood

Proprio un ex Manchester United può convincere Mason Greenwood a trasferirsi alla Juventus, è Pogba. Il calciatore francese può aiutare il club a chiudere l’operazione per i bianconeri. 79 gol in carriera in 176 partite per il giovane calciatore che è uno dei grandi prospetti del calcio mondiale. La Juve ora può pensare di acquistare Greenwood.

Impostazioni privacy