Napoli, regalo Scudetto: sgarbo a Sarri, glielo portano via

Gli portano via il centrocampista, il Napoli prepara il colpo beffando la Lazio, per quello che sarebbe il regalo Scudetto a Spalletti.

Confermatissimo da De Laurentiis, Luciano Spalletti si aspetta di aprire un ciclo o quantomeno provandoci, alla guida del Napoli. Per farlo, molto o praticamente tutto, passerà dal mercato.

Frattesi Luis Alberto - CalcioNow.it (La Presse)
Frattesi Luis Alberto – CalcioNow.it (La Presse)

Ha voglia di puntellare la rosa il Napoli e, per farlo, avrà bisogno anche di quei giocatori a caccia di nuovi stimoli, dopo che l’organico azzurro ha compiuto un vero e proprio miracolo – considerando quelle che erano le aspettative – facendo una programmazione che è da esempio per chi vuole primeggiare nel calcio in Italia e non solo. In soli due anni, il progetto si è rivelato vincente e ora che è sul più bello, il Napoli vuole provare a dare continuità. Prepara, Cristiano Giuntoli, una beffa di calciomercato alla Lazio dell’ex Sarri. Succederà nella prossima estate.

Calciomercato Napoli, regalo Scudetto: strappato a Sarri

Verrebbe strappato a Sarri quello che è il regalo Scudetto per il calciomercato che sarà al Napoli, a disposizione di Luciano Spalletti.

C’è sicuramente qualcosa da poter essere sistemata, in quello che è un organico che comunque è risultato perfetto in casa Napoli che, già nella scorsa estate, aveva messo in pieni una squadra di enorme valore, che si è poi mostrata in campo.

Ma c’è un giocatore che Giuntoli segue da tempo e che adesso, sembra aver finito i suoi tempi con la squadra attuale, arrivando al capolinea dell’esperienza al club. L’obiettivo di calciomercato di diversi club in Italia, tra cui della Lazio – che cerca un centrale accanto a Luis Alberto e Milinkovic-Savic, è Davide Frattesi. Dopo il colpo Raspadori, Giuntoli potrebbe riallacciare i legami e i discorsi con il Sassuolo, per un altro colpo in chiave presente e futuro, al Napoli.

Mercato Napoli, colpo Frattesi: c’è una corsia preferenziale

I rapporti tra Napoli e Sassuolo si sono intensificati molto nella scorsa estate, considerando quello che è stato l’affare Raspadori, che ha portato ad ottimi risultati. Malgrado i pochi gol, sono stati importantissimi in chiave Scudetto.

E l’arrivo di Frattesi è per dare un nuovo innesto a Spalletti per completare una rosa già fortissima, che vuole poter competere su più orizzonti e ancora per lo Scudetto, nel 2024, da campione d’Italia in carica. Ad oggi, c’è una corsia preferenziale per il Napoli, che batterebbe così la concorrenza della Lazio, per il futuro di Davide Frattesi.

Calciomercato Napoli Frattesi - CalcioNow.it (La Presse)
Calciomercato Napoli Frattesi – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Napoli, una cessione per l’arrivo di Frattesi

Una cessione in vista, qualora dovesse arrivare Frattesi. Ed è quella legata a Demme che, quest’anno, ha visto il campo col contagocce. Inoltre, il Napoli, valuterà anche l’ipotesi di vendere Zielinski, per dare maggior risalto ad Elmas che entra ora nel vivo della sua carriera.

Calciomercato Napoli Davide Frattesi – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy