Bomba su Sergio Ramos, firma imminente: ecco dove giocherà

C’è l’annuncio, dall’estero, sul futuro di Sergio Ramos. Dopo i rumors che lo hanno visto protagonista, ecco la firma imminente.

Dall’estero e dopo le voci di calciomercato che lo hanno accostato in Serie A, hanno svelato quello che è il futuro dopo la baraonda vissuta al PSG. Da una parte c’è Lionel Messi con Neymar, letteralmente “cacciati” da Parigi, dai loro tifosi perché considerati ospiti indesiderati al Parco dei Principi, ecco che arriva la notizia su un altro dei recenti grandi colpi del PSG.

Calciomercato Sergio Ramos – CalcioNow.it (La Presse)

Di quell’estate faraonica vissuta sul mercato, quando arrivò anche Gigio Donnarumma, perde pezzi. E c’è la notizia, dalla Spagna, su quella che è la firma imminente di Sergio Ramos. Ecco dove giocherà nel 2024.

Calciomercato, futuro Sergio Ramos: ecco dove giocherà nel 2024

Il contratto di Sergio Ramos, con il PSG, scade precisamente il 30 giugno 2023. Poco meno di una manciata di mesi e poi il futuro sarà da svincolato.

Pertanto, occhio a quelle che sono le soluzioni che l’entourage dello storico difensore, che si è guardato intorno nell’ultimo periodo. L’incertezza attorno al futuro col PSG, nonostante l’annata a buoni livelli che ha trovato, mettendo alle sue spalle il recente infortunio, porta Sergio Ramos a voler continuare a giocare.

E ora, il club sembra aver cambiato idea. Come fanno sapere dalla Spagna, dopo aver comunicato l’addio al giocatore, ci ha riflettuto su il club di Parigi. Il futuro di Sergio Ramos è ancora ai piedi della Torre Eiffel, firmerà un rinnovo col PSG per guidare anche l’anno prossimo, la difesa del club francese.

Mercato PSG, la firma di Sergio Ramos: che succede con Skriniar?

Sono i colleghi del Mundo Deportivo a riportare la notizia sul rinnovo di Sergio Ramos. Il club, secondo quanto riferito appunto dalla Spagna, avrebbe organizzato un incontro per la firma del rinnovo di un anno, con il talento spagnolo.

Chiuderà probabilmente la carriera a Parigi, salvo clamorosi colpi di scena. E adesso, il futuro di Skriniar, sarà accanto a Sergio Ramos o come alternativa assieme a Marquinhos e Kimpembe. La sensazione è che si libererà un posto a Parigi, occhio a cosa accadrà adesso con quello che sarà da considerare l’ex Inter, Milan Skriniar.

Calciomercato PSG rinnovo Sergio Ramos – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime PSG, ci sarà una cessione con la permanenza di Sergio Ramos: futuro in Serie A?

Il futuro con Sergio Ramos in difesa, aprirebbe scenari interessanti per un futuro in Serie A, per uno tra Kimpembe e Marquinhos, col secondo che tornerebbe in Italia, dopo l’esperienza vissuta alla Roma. Tutto dipenderà dalle volontà degli stessi due difensori, con le ipotesi italiane che non sono da scartare.

Calciomercato PSG Sergio Ramos rinnovo – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy