Calciomercato: una big prende Chiesa, lo porta il ds

Federico Chiesa durante il calciomercato estivo potrebbe lasciare la Juventus. Un ds è pronto a portarlo nella sua squadra.

Federico Chiesa potrebbe lasciare la Juventus a breve. Dopo l’infortunio, infatti, l’ex Fiorentina sta trovando molto meno spazio rispetto a quanto fatto in passato e per questo motivo non si esclude una cessione per consentire di trovare maggiore continuità al calciatore.

Chiesa Siviglia
Federico Chiesa nel mirino di una big – Calcionow.it – Foto Lapresse

In un’intervista a Tuttosport, un direttore sportivo ha confermato l’interesse nei confronti di Federico Chiesa in ottica calciomercato estivo e non possiamo escludere un sondaggio della big per capire la fattibilità dell’operazione. Andiamo a vedere nei dettagli cosa potrebbe succedere nelle prossime settimane sul futuro dell’ex Fiorentina.

Mercato: Chiesa via dalla Juventus? Una big ci prova

Dopo una prima parte di avventura di alto livello, Federico Chiesa in questo momento sta trovando poco spazio anche a causa dell’infortunio. Il problema al ginocchio non gli sta permettendo di trovare continuità e quindi nelle prossime settimane lo stesso calciatore potrebbe chiedere un incontro alla società per provare a capire se proseguire insieme o magari andare in prestito da qualche parte per ritrovarsi e naturalmente in un futuro prossimo aiutare i bianconeri.

E, in caso di apertura alla cessione da parte della Juventus, il Siviglia potrebbe iniziare una trattativa di calciomercato per portare a termine l’operazione Chiesa. In un’intervista a Tuttosport, Monchi ha detto ai bianconeri di fidarsi del giocatore e quindi possiamo interpretare queste parole come una ammirazione da parte dell’ex Roma nei confronti del giocatore.

Chiesa
Il Siviglia potrebbe puntare su Chiesa – Calcionow.it – Foto Lapresse

Potrebbe essere proprio il direttore sportivo a tentare un assalto a Chiesa durante il calciomercato estivo in caso di una apertura alla cessione della Juventus. Naturalmente gli andalusi rappresentano una grande opportunità per il calciatore di trovare una certa continuità e provare a ritrovare quella esplosività che abbiamo visto in passato e che attualmente non si riesce a notare anche per il problema al ginocchio.

Ultime Chiesa: il Siviglia per rilanciarsi

Il Siviglia per Chiesa potrebbe essere l’occasione giusta durante il calciomercato estivo per rilanciarsi dopo un periodo non facile. Monchi non ha nascosto un suo interesse per il calciatore e quindi gli andalusi sono pronti a sfruttare qualsiasi occasione per regalarsi un calciatore di assoluto tanto e di qualità.

Molto, comunque, dipenderà dalla Juventus. I bianconeri per il momento non hanno ancora deciso il destino di Chiesa e una scelta sarà presa solamente al termine della stagione e magari dopo un confronto con Allegri e lo stesso calciatore. Da parte dell’ex Fiorentina c’è voglia di giocare continuità e per questo motivo non possiamo escludere una sua cessione proprio per ritornare ai suoi livelli.

Impostazioni privacy