Messi, arriva un altro ribaltone: sta per cambiare tutto

In casa PSG il caso Messi continua a far discutere, su tale situazione arriva un altro ribaltone, tanto da dover cambiare tutto, ecco cosa sta accadendo in queste ore.

Nella stagione della consacrazione assoluta tra i grandissimi del calcio con il Mondiale vinto, Lionel Messi sta vivendo un momento molto delicato a Parigi, messo in un angolo dalla società dopo gli ultimi avvenimenti.

Lionel Messi, situazione cambiata
Giorni delicati per Lionel Messi (ansa) – calcionow.it

Il caso è scoppiato, quando il fuoriclasse argentino si era recato in Arabia Saudita nelle ore successive alla sconfitta interna contro l’Angers. Un viaggio non autorizzato, tanto da provocare la reazione societaria.

Al campione è stata infatti inflitta una sospensione esemplare di 2 settimane, saltando dunque le prossime giornate di campionato. Tutto questo quando manca poco alla fine della Ligue 1, dove il PSG deve tenere a bada il Marsiglia per la conquista del titolo nazionale. Ci sono però delle novità importanti tra il club ed il giocatore.

Messi, cambia tutto: Succede di nuovo

Tante discussioni sono nate dopo il caso scoppiato, comportando le voci di un probabile addio a Parigi una volta terminata la stagione. Nelle ultime ore è però stato fatto un passo indietro importante da parte dell’ex Barcellona, il quale si è scusato per il suo comportamento, lo ha fatto in modo pubblico attraverso il suo profilo Instagram con un video apposito.

Ecco qual è stato il suo messaggio via social: “Mi scuso con i miei compagni di squadra e con il club. Ero sicuro di avere un giorno libero dopo la partita, così come le altre volte“.

Messi, novità in arrivo
Lionel Messi si è scusato tramite il suo profilo Instagram (ansa) – calcionow.it

Queste sono state le sue parole di scusa dopo gli ultimi avvenimenti in cui è stato coinvolto. Da Parigi, nel frattempo, circolano voci secondo cui tali scuse potrebbero portare a rivedere la sanzione applicata dalla società francese nei suoi confronti.

Si attendo novità in merito, ma il PSG sembrerebbe in procinto di togliere i giorni rimanenti alla squalifica e permettere a Lionel Messi di mettersi a disposizione del tecnico Christophe Galtier per i prossimi impegni della squadra. Rimane però da capire se in estate il più volte vincitore del Pallone d’Oro rimarrà nella capitale francese oppure cambiare aria.

Impostazioni privacy