Raffaella Fico si spoglia per lo Scudetto: foto da urlo

La showgirl partenopea non può non mantenere la parola data: nuove foto da urlo per celebrare lo Scudetto del Napoli.

Il Napoli sognava di vivere un momento del genere da 33 lunghissimi anni. L’ora ormai è arrivata e i tifosi si sono letteralmente scatenati al solo pensiero di vedere la loro amata squadra alzare lo Scudetto.

Raffaella Fico intende mantenere la parola
Raffaella fico e quella promessa per il Napoli (Instagram) – Calcionow.it

Spalletti e i suoi ragazzi hanno realizzato un sogno che il presidente De Laurentiis covava almeno dal 2004, anno nel quale come tutti ricordano prelevò una società fallita staccando un assegno di circa 30 milioni di euro con la speranza di riportarla nel calcio d’élite che merita. E così è stato e a distanza ormai di 19 anni può dirsi soddisfatto di aver raggiunto il proprio obiettivo mediante una gestione societaria a dir poco esemplare.

A Napoli tutti dunque festeggiano il traguardo della squadra, compresi molti vip che mesi addietro avevano promesso di fare follie nel caso in cui gli azzurri avessero vinto lo Scudetto. In cima a questa lista vi è sicuramente la bellissima Raffaella Fico che ora dovrà mantenere la parola data.

Scudetto Napoli, Raffaella Fico mantiene la promessa

Raffaella Fico è tifosa del Napoli da tanti anni e da buona fan degli azzurri aspettava questo momento con molta ansia. Dopo il triplice fischio della Dacia Arena di Udine, la gioia dei tifosi è esplosa in ogni parte del mondo: il Napoli ha esaudito quel sogno che sembrava irraggiungibile per molti addetti ai lavori che la scorsa estate davano la squadra per spacciata dopo gli addii dei vari Kalidou Koulibaly, Dries Mertens, Lorenzo Insigne e Fabiàn Ruiz.

E anche la stessa Raffaella non avrebbe mai immaginato di assistere a una vittoria della propria squadra del cuore. Ora che il sogno si è realizzato dovrà mantenere la parola data alla trasmissione ‘Le Iene’ lo scorso gennaio quando lo Scudetto era tutt’altro che raggiunto.

Spogliarello Raffaella Fico dopo lo Scudetto del Napoli
Raffaella Fico: atteso lo spogliarello azzurro (Instagram) – Calcionow.it

La Fico infatti promise che in caso di vittoria del Napoli dello Scudetto si sarebbe mostrata completamente in topless dinanzi ai propri fans. La showgirl non intende “tradire” i propri sostenitori e, contattata dall’emittente radiofonica RTL 102.5, ha confermato che sì, lo spogliarello in onore della vittoria azzurra ci sarà e molto presto.

Spogliarello per la vittoria del Napoli? Da buona napoletana mantengo le promesse e posso dire che ci sarà“, afferma la showgirl durante la sua chiacchierata in radio che ha mandato i visibilio i fans. Insomma, questione di ore e i tifosi del Napoli potranno vedere la bellezza di Raffaella in tutto il suo splendore.

Impostazioni privacy