Roma, Mourinho ai saluti: parole chiare, c’è un club dietro

Mourinho continua ad allontanarsi dalla Roma e rende chiaro il suo malumore, più volte, in diretta.

Senza nascondersi perché è legatissimo ai tifosi, ma c’è qualcosa che lo spinge verso un nuovo club e la rivelazione arriva, tra le righe, come sottolineato da uno dei principali quotidiani italiani.

José Mourinho – CalcioNow.it (La Presse)

Perché non è un bel momento quello vissuto in Capitale, con la Roma che ieri aveva la grande chance nello scontro diretto ai vertici della classifica, contro l’Inter. Ed è proprio contro i nerazzurri che Mourinho si è lasciato andare ad alcune frasi, con parole chiare, sulla sua posizione alla Roma. Addio non da escludere, dopo il biennio in giallorosso, con la chance di finire in un top club che punta al titolo, per il prossimo anno.

Roma, addio Mourinho? Frasi chiare, la rivelazione

Mourinho parla alla stampa, nel post-partita di Roma-Inter, ma le parole sembrano inequivocabili di fronte a quello che è un chiaro malumore verso la società.

Perché parla di squadra, parla di tifosi, e se cita la società è per suggerirle che strada percorrere. Una strada che divide, ad oggi, Mourinho dalla Roma.

Come riportato dai colleghi de Il Corriere dello Sport, nella propria edizione odierna, non può essere escluso l’addio di Mourinho. Perché, con la Roma, continua a parlare di quella che una rosa corta, con qualche problema che continua a non piacere allo stesso Mou. Ma dietro, oltre ad un presunto malumore nei riguardi della società, ci sarebbe un club in particolare, che potrebbe avere Mourinho in panchina per il 2024.

Ultime Roma, chi c’è dietro le parole di Mourinho: un club pronto a prenderlo

Ci sarebbe un club, pronto ad affidare la guida tecnica nel 2024, a Josè Mourinho. Il tecnico della Roma continua a piacere al Paris Saint-Germain e, per il dopo Galtier, finirebbe così in Ligue 1, lo Special One.

Dopo aver allenato praticamente quasi ovunque, ci sarebbe la grande chance anche in Francia, per il grande obiettivo Champions League. Quella dalle grandi orecchie è una coppa che sa come si vince e occhio perché in Europa, appunto, ne ha vinte di competizioni, così come sogna il popolo parigino. Lo scorso anno la Conference con la Roma, quest’anno in lizza per l’Europa League. E chissà che, a fine anno, non decida di finire appunto al PSG, chiudendo in bellezza coi giallorossi.

José Mourinho Roma - CalcioNow.it (La Presse)
José Mourinho Roma – CalcioNow.it (La Presse)

Notizie Roma, Mourinho verso l’addio: c’è anche un club italiano

Oltre all’ipotesi PSG, potrebbe esserci anche l’Inter per il dopo-Inzaghi, su Josè Mourinho. La verità però è che Mou avrebbe in testa solo il PSG ad oggi, in caso di addio alla Roma.

José Mourinho PSG - CalcioNow.it (La Presse)
José Mourinho PSG – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy