Mourinho continua ad allontanarsi dalla Roma e rende chiaro il suo malumore, più volte, in diretta.
Senza nascondersi perché è legatissimo ai tifosi, ma c’è qualcosa che lo spinge verso un nuovo club e la rivelazione arriva, tra le righe, come sottolineato da uno dei principali quotidiani italiani.
Perché non è un bel momento quello vissuto in Capitale, con la Roma che ieri aveva la grande chance nello scontro diretto ai vertici della classifica, contro l’Inter. Ed è proprio contro i nerazzurri che Mourinho si è lasciato andare ad alcune frasi, con parole chiare, sulla sua posizione alla Roma. Addio non da escludere, dopo il biennio in giallorosso, con la chance di finire in un top club che punta al titolo, per il prossimo anno.
Mourinho parla alla stampa, nel post-partita di Roma-Inter, ma le parole sembrano inequivocabili di fronte a quello che è un chiaro malumore verso la società.
Perché parla di squadra, parla di tifosi, e se cita la società è per suggerirle che strada percorrere. Una strada che divide, ad oggi, Mourinho dalla Roma.
Come riportato dai colleghi de Il Corriere dello Sport, nella propria edizione odierna, non può essere escluso l’addio di Mourinho. Perché, con la Roma, continua a parlare di quella che una rosa corta, con qualche problema che continua a non piacere allo stesso Mou. Ma dietro, oltre ad un presunto malumore nei riguardi della società, ci sarebbe un club in particolare, che potrebbe avere Mourinho in panchina per il 2024.
Ci sarebbe un club, pronto ad affidare la guida tecnica nel 2024, a Josè Mourinho. Il tecnico della Roma continua a piacere al Paris Saint-Germain e, per il dopo Galtier, finirebbe così in Ligue 1, lo Special One.
Dopo aver allenato praticamente quasi ovunque, ci sarebbe la grande chance anche in Francia, per il grande obiettivo Champions League. Quella dalle grandi orecchie è una coppa che sa come si vince e occhio perché in Europa, appunto, ne ha vinte di competizioni, così come sogna il popolo parigino. Lo scorso anno la Conference con la Roma, quest’anno in lizza per l’Europa League. E chissà che, a fine anno, non decida di finire appunto al PSG, chiudendo in bellezza coi giallorossi.
Oltre all’ipotesi PSG, potrebbe esserci anche l’Inter per il dopo-Inzaghi, su Josè Mourinho. La verità però è che Mou avrebbe in testa solo il PSG ad oggi, in caso di addio alla Roma.
L'Inter sta già pensando ad un futuro senza Simone Inzaghi in panchina: Marotta pronto a…
Il calciomercato estivo è già cominciato per molti club che sono alla ricerca di calciatori…
La Juventus è pronta a far gioire i suoi tifosi con un'operazione a sorpresa: colpo…
Il calciomercato dell'Inter è già entrato nel vivo per la prossima stagione e può portare…
A prescindere da ciò che ha fatto negli ultimi anni, Skriniar è uno di quei…
Un altro grande acquisto per la società che ha deciso di investire tanti soldi per…