Scambio da brividi con Morata: la Juventus trema

Si sta per infiammare il calciomercato. Dalla spagna si parla di un incredibile scambio che riguarda la Juventus: i tifosi già tremano.

Manca ormai pochissimo alla fine della stagione e per la Juventus è arrivato quasi il momento di fare dei bilanci. La qualificazione alla prossima Champions League sembra essere alla portata dei bianconeri, ma manca ancora la sentenza definitiva della Giustizia Sportiva per il caso stipendi e plusvalenze.

I tifosi della Juventus tramano: c'è lo scambio per Morata
Morata, possibile ritorno in bianconero – Calcionow.it – foto (ANSA)

Il percorso europeo prosegue, infatti a maggio ci sarà il doppio impegno contro il Siviglia. In palio c’è la finalissima di Budapest in programma il 31 maggio. Dall’altra parte potrebbe incontrare la Roma che però dovrà vedersela col Bayer Leverkusen. In Coppa Italia, invece, brucia ancora l’eliminazione contro i rivali storici dell’Inter.

I nerazzurri sfideranno nell’atto conclusivo la Fiorentina. Allegri vuole tornare a vincere un trofeo, ma non sarà semplice. Al momento la sua conferma per il prossimo anno è certa e la società dovrà garantire una rosa che possa lottare su tutti i fronti.

Alcuni giocatori hanno deluso le aspettative e potrebbero essere ceduti. Le casse hanno bisogno di essere risanate e sulla lista dei partenti ci sono un po’ di calciatori. Intantanto dalla Spagna si parla di un possibile ritorno di Alvaro Morata.

Morata, possibile ritorno alla Juventus: c’è lo scambio

Certi amore non finiscono, cantava Antonello Venditti, e quello tra la Juventus e Alvaro Morata potrebbe tornare. Lo spagnolo può lasciare l’Atletico Madrid e dalla Spagna si parla di un nuovo trasferimento a Torino. I tifosi della Juve, però, tremano perché si tratta di uno scambio con un attaccante.

Il nome è quello di Dusan Vlahovic. Il serbo ha deluso quest’anno e ha segnato pochissimi gol. L’ex Fiorentina era arrivato l’anno scorso per circa 75 milioni di euro e adesso il suo valore si è abbassato notevolmente. Difficile, se non impossibile, fare una plusvalenza.

Juventus, i tifosi tremano: c'è lo scambio Morata-Vlahovic
Vlahovic-Morata: pronto lo scambio – Calcionow.it – (foto ANSA)

Nonostante la sua stagione non sia stata ad alti livelli l’interesse di diversi top club europei su di lui è concreto. Oltre all’Atletico lo vogliono anche il Bayern Monaco e l’Arsenal. Il serbo ha ripreso a segnare nelle ultime gare, ma non basta per cancellare una stagione sottotono tra Juventus e nazionale.

Infatti ha fallito anche il banco di prova del Mondiale. Allegri lo ha anche messo alcune volte in panchina preferendo Milik. Se servirà fare cassa lui è uno dei possibili sacrificati e l’Atletico ci pensa. Simeone vuole una punta e le squadre potrebbero trovare un accordo in estate con uno scambio con Alvaro Morata.

Impostazioni privacy