Infortunio e tegola, si complica l’Europa: i tempi di recupero

Brutte notizie per uno dei titolarissimi, in vista di quello che sarà il rush finale. Infortunio e tegola che mandano in emergenza il tecnico.

Perché erano già stati evidenziati alcuni problemi e, nel corso di quest’oggi, è giunta notizia in merito a quelli che saranno i tempi di recupero che vanno a compromettere la stagione del calciatore e del suo stesso club, che non potrà impiegarlo.

Mancini Boga – CalcioNow.it (La Presse)

Ci sono diversi match da giocare ancora, ma ne mancano pochi in Serie A per il termine della stagione e nel momento in cui c’è bisogno proprio di tutti, il giocatore non potrà essere a disposizione del suo allenatore. L’infortunio complica dunque i piani, in vista della corsa all’Europa.

Infortunio e tegola in Serie A: si complica la corsa d’Europa

Si complica la corsa per l’Europa, per uno dei club di punta del calcio italiano, in Serie A.

Perché proprio oggi sono state svelate le reali condizioni dopo l’infortunio e quelli che saranno i tempi di recupero, dopo il problema emerso nell’ultima settimana. Oggi si chiude la giornata con ben tre partite da disputare, ma dalla prossima in poi non ci sarà spazio per uno dei titolari di un club che va a caccia di un piazzamento in Europa.

Perché ci sono da giocarsi solo tre posti in graduatoria, per un piazzamento in Champions League – la quarta, già assegnata, è la posizione del Napoli che si è già laureato come campione d’Italia -, ma poi c’è un Europa League e una Conference da assegnare. E l’Atalanta, in questo rush finale, dovrà fare a meno per infortunio di Jeremie Boga. Il fantasista atalantino dovrà fare i conti con un problema in questa parte finale di stagione.

Atalanta, infortunio Boga: le condizioni

Sono i colleghi di CalcioNews a riportare le ultime notizie sulle condizioni legate all’infortunio di Jeremie Boga. Il giocatore della Dea ha subìto una distorsione alla caviglia e, secondo gli ultimi aggiornamenti, salterà qualcuna delle importante sfide che vedono protagonista l’Atalanta sul finale della stagione.

La distorsione alla caviglia complica il suo futuro in questa stagione alla Dea. Con i problemi emersi con Lookman e senza neppure Boga, Gasperini sarà costretto a rivoluzionare la sua trequarti con Zapata e Hojlund nel ruolo di punta, assieme a Muriel come alternativa.

Atalanta infortunio Boga – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Atalanta, quali partite salta Boga? I tempi di recupero

Secondo le ultime notizie, l’Atalanta perderebbe Boga per alcune delle ultime partite. La situazione di classifica vede la Dea lontana da un piazzamento in Champions League e, con Salernitana e Verona, potrebbe non vedere disponibile, appunto Jeremie Boga, a causa dell’infortunio.

Atalanta, infortunio Boga - CalcioNow.it (La Presse)
Atalanta, infortunio Boga – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy