Bomba Verratti, torna in Serie A a giugno: c’è l’okay del PSG

Dopo più di un decennio in maglia PSG Marco Verratti è pronto a tornare a giocare in Italia a partire dalla prossima stagione. Perno del centrocampo dei parigini in tutti questi anni, l’ex Pescara è arrivato forse al capolinea della sua esperienza in Francia, complice anche un ambiente complicato che non sta di certo aiutando la squadra in questa stagione.

L’italiano, insieme a Messi e Neymar, è stato infatti fra i giocatori più criticati dalla tifoseria del PSG che, a gran voce, negli scorsi giorni ha chiesto la sua cessione. Detto, fatto, visto che, per l’appunto, Al Khelaifi e Campos avrebbero dato nelle scorse ore l’okay definito per il ritorno in Italia di Verratti nella prossima estate.

Verratti può tornare in Serie A
Addio PSG, il futuro di Verratti è in Serie A (LaPresse) – Calcionow

Verratti torna in Italia, lo Serie A lo chiama: le ultime

Importanti ed incredibili novità arrivano in merito al futuro di Marco Verratti, che contro ogni pronostico potrebbe lasciare il PSG nel prossimo calciomercato. Il centrocampista italiano, a quanto pare, non è più contento in Francia, sentimento condiviso anche dagli stessi tifosi del club capitolino che già in diverse occasioni nelle scorse settimane lo hanno attaccato.

L’ex Pescara potrebbe dunque utilizzare questo pretesto per chiedere al PSG di essere ceduto nel prossimo calciomercato, scenario non impossibile e che potrebbe sorridere alla dirigenza parigini, vogliosa di rivoluzionare completamente la rosa in estate. Mandare via Verratti potrebbe significare staccarsi completamente dal passato e da quel che si è voluto ma non è stato, ed è per questo che in qualche modo Al Khelaifi avrebbe già dato il suo okay a questo addio.

Marco Verratti resta comunque un giocatore di livello internazionale, nonostante tutte le difficoltà, ed è per questo che in queste settimane si sarebbero iniziati a muovere diversi top club in giro per l’Europa. La Serie A è però da sempre un pallino dell’ex Pescara, oltre che la prima scelta in vista di un futuro che, stando alle ultime notizie, sembra possa essere finalmente -e di nuovo- in Italia.

Calciomercato, Verratti in Serie A: ecco dove

Sempre più insistenti si stanno facendo le voci in merito ad un possibile ritorno in Italia di Marco Verrati. Stando alle ultime notizie, infatti, il centrocampista del PSG è entrato nel mirino di una big di Serie A, pronta a sfruttare il delicato momento in casa Parisien per riaccogliere in patria l’abruzzese.

Verratti è un nome di caratura internazionale e potrebbe fare al caso di moltissimi club in Italia, ma, come riportato da fichajes.net, al momento sembra essere la Juventus la società che potrebbe convincere l’italiano a tornare in patria nel prossimo calciomercato. Ovviamente ci sarebbero da valutare diversi aspetti importanti, come ad esempio l’ingaggio, ma qualora ci fosse forza di volontà da ambo le parti questa operazione potrebbe andare incredibilmente in porto.

Marco Verratti obiettivo della Juventus
La Juventus pensa a Verratti per l’estate (LaPresse) – Calcionow

Non solo la Juve: anche club di Premier su Verratti

La Juventus non è l’unico club a seguire Verratti in vista del prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, anche Manchester United e Tottenham sarebbero in lizza per il centrocampista italiano.

Sirene inglesi per Verratti
Verratti obiettivo di due big di Premier (foto Instagram @marco_verratti92) – Calcionow
Impostazioni privacy