Belotti via da svincolato: futuro ancora in Serie A, giocherà in Champions

Non ha convinto la Roma e, il contratto di Belotti, prevede la possibilità di andare via da svincolato a fine stagione. 

Il calciomercato si accende nuovamente attorno al “gallo” Belotti che, a fine anno, potrebbe trovarsi una nuova destinazione. Alcuni rumors hanno portato ad accostare Andrea Belotti al Torino, per un ritorno in “granata”, ma non sembra essere più gradito in Piemonte. Tantomeno alla Juventus, ma è in un club al top del calcio italiano che vedrebbe il suo futuro.

Calciomercato Roma Belotti svincolato – CalcioNow.it (La Presse)

Perché in attacco c’è chi ha bisogno di un centravanti di spessore e, lo stesso Belotti, vuole tornare ad alti livelli dopo un’annata non all’altezza delle aspettative, in giallorosso.

Calciomercato, Belotti svincolato: futuro ancora in Serie A, ecco dove

Il futuro di Andrea Belotti rischia di essere, di nuovo, da svincolato. Così come accadde nella passata stagione quando, al termine di un’annata vissuta senza rinnovo al Torino, si trovò senza squadra. A fine agosto l’approdo alla Roma, ma l’annata non ha convinto Mourinho e i suoi.

Il rinnovo del contratto, dopo averlo strappato per un solo anno fino al 30 giugno 2023, rischia di non scattare.

E adesso la Roma lascerebbe partire, da svincolato, Andrea Belotti. Questo, accenderebbe così l’interesse di diversi club in Italia. E secondo le ultime notizie di calciomercato, il futuro di Belotti potrebbe essere in un club di Champions League e ancora in Serie A. A valutarne l’acquisto sarebbe infatti Maldini che, con Massara, lo porterebbe al Milan.

Mercato Milan, colpo Belotti: le ultime sul “gallo”

Stando a quelle che sono le ultime notizie riportate dai colleghi di Calciomercato.com, la Roma potrebbe lasciar partire Belotti da svincolato, a fine stagione.

Diversi club potrebbero essere pronti ad approfittarne e c’è anche qualche big pronta a dare una chance a Belotti che, nella sua annata in Capitale, sembra un po’ essersi smarrito. Il Milan, dal canto proprio, è a caccia di un nuovo attaccante. Dopo i problemi vissuti con Ibrahimovic, l’alternativa a Giroud per l’attacco del 2024 e soprattutto con l’esigenza di giocare la Champions League – come spera il Milan per il prossimo anno -, ecco che Belotti sarebbe l’indiziato numero uno per il colpo in rossonero.

Calciomercato Milan Belotti – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Milan, Belotti il primo nome: via un altro attaccante per lui

Se dovesse arrivare Belotti, oltre a Ibrahimovic, saluterebbe anche uno tra Rebic e Origi. L’indiziato numero uno per l’addio è il croato, che percepisce un ingaggio altissimo e non rientra più nei piani né di Pioli, né della società. E dunque, a prescindere da chi ci sarà in panchina, nel 2024 potrebbe vedersi Belotti in rosa al posto non di uno, ma bensì di due centravanti rossoneri.

Calciomercato Belotti – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy