Non ha convinto la Roma e, il contratto di Belotti, prevede la possibilità di andare via da svincolato a fine stagione.
Il calciomercato si accende nuovamente attorno al “gallo” Belotti che, a fine anno, potrebbe trovarsi una nuova destinazione. Alcuni rumors hanno portato ad accostare Andrea Belotti al Torino, per un ritorno in “granata”, ma non sembra essere più gradito in Piemonte. Tantomeno alla Juventus, ma è in un club al top del calcio italiano che vedrebbe il suo futuro.
Perché in attacco c’è chi ha bisogno di un centravanti di spessore e, lo stesso Belotti, vuole tornare ad alti livelli dopo un’annata non all’altezza delle aspettative, in giallorosso.
Il futuro di Andrea Belotti rischia di essere, di nuovo, da svincolato. Così come accadde nella passata stagione quando, al termine di un’annata vissuta senza rinnovo al Torino, si trovò senza squadra. A fine agosto l’approdo alla Roma, ma l’annata non ha convinto Mourinho e i suoi.
Il rinnovo del contratto, dopo averlo strappato per un solo anno fino al 30 giugno 2023, rischia di non scattare.
E adesso la Roma lascerebbe partire, da svincolato, Andrea Belotti. Questo, accenderebbe così l’interesse di diversi club in Italia. E secondo le ultime notizie di calciomercato, il futuro di Belotti potrebbe essere in un club di Champions League e ancora in Serie A. A valutarne l’acquisto sarebbe infatti Maldini che, con Massara, lo porterebbe al Milan.
Stando a quelle che sono le ultime notizie riportate dai colleghi di Calciomercato.com, la Roma potrebbe lasciar partire Belotti da svincolato, a fine stagione.
Diversi club potrebbero essere pronti ad approfittarne e c’è anche qualche big pronta a dare una chance a Belotti che, nella sua annata in Capitale, sembra un po’ essersi smarrito. Il Milan, dal canto proprio, è a caccia di un nuovo attaccante. Dopo i problemi vissuti con Ibrahimovic, l’alternativa a Giroud per l’attacco del 2024 e soprattutto con l’esigenza di giocare la Champions League – come spera il Milan per il prossimo anno -, ecco che Belotti sarebbe l’indiziato numero uno per il colpo in rossonero.
Se dovesse arrivare Belotti, oltre a Ibrahimovic, saluterebbe anche uno tra Rebic e Origi. L’indiziato numero uno per l’addio è il croato, che percepisce un ingaggio altissimo e non rientra più nei piani né di Pioli, né della società. E dunque, a prescindere da chi ci sarà in panchina, nel 2024 potrebbe vedersi Belotti in rosa al posto non di uno, ma bensì di due centravanti rossoneri.
Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…
Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…
Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…
Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…
Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…
Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…