Colpo di scena Modric: lascia il Real Madrid, svelato il futuro

Manca solo l’ufficialità su quanto accadrà con Luka Modric. Accostato anche in Serie A, il calciomercato vede protagonista il Pallone d’Oro croato, leggenda del calcio e protagonista dell’ultimo decennio.

Con il Real Madrid ha vinto tutto e, con la sua Nazionale croata ha ottenuto risultati incredibili, facendo la storia del suo Paese, da assoluto protagonista.

Calciomercato Luka Modric – CalcioNow.it (La Presse)

Giocherà ancora, lo farà ad alti livelli, è arrivata la notizia per il suo futuro su quella che sarà la firma a stretto giro dopo aver chiuso i legami con il Real Madrid. Perché saluterà i Blancos, ma tutto è deciso per cosa gli accadrà in questo finale di carriera che sarà da protagonista e ad altissimi livelli.

Calciomercato, Modric firma subito: deciso il futuro

Deciso il futuro di Luka Modric, avrebbe trovato un accordo e mancherebbe ora solo la firma.

Il Real Madrid si separerà, come conseguente logica degli anni che passano, dal suo centrocampista. Dopo aver fatto al storia delle Merengues e del calcio in Croazia, Luka Modric avrebbe preso una decisione che ha comunicato in via ufficiale al Real Madrid.

E ora mancherebbe praticamente solo l’annuncio che riguarda il Pallone d’Oro croato: Luka Modric giocherà un ultimo anno al Real Madrid, per poi separarsi e tornare in Croazia. Tra non molto arriverà l’ufficialità attraverso i canali del Real, per poi svelare tutto sul futuro di Modric.

Calciomercato, Modric rinnova: poi sarà addio, svelato dove

Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano Luka Modric e il suo futuro, lontano dai Blancos.

Perché sarà rinnovo, fino al 30 giugno 2024, ma con conseguenti accordi che poi porteranno alla separazione. Separazione con il Real probabilmente da ritirato, oppure continuerà a giocare, ma lontano dagli alti livelli del calcio in Spagna e in Champions League, vivendo un’esperienza a casa sua. Perché finirebbe in un club croato, per terminare così la sua brillante carriera.

Calciomercato Modric, futuro Croazia – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime su Modric, diventa dirigente subito? Le ipotesi

Separato dal Real, a questo punto nel 2024 e al margine degli accordi contrattuali sui quali sta per mettere la firma, Luka Modric finirebbe come dirigente in Croazia. È da capire se sarà per uno dei club di punta nel campionato croato oppure come rappresentante dello stesso calcio in Croazia, per quanto riguarda la Federazione, in vista dei prossimi Mondiali. Perché, agli Europei potrebbe clamorosamente esserci, per poi lasciare e accasarsi come dirigente nella sua stessa Croazia.

Calciomercato Modric – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy