Addio dopo la Champions: la scelta sull’allenatore

La Champions League è giunta ormai al termine della stagione. Siamo agli atti finali con Real Madrid, Manchester City, Inter e Milan che si giocano il titolo.

Nelle prossime settimane si saprà chi riuscirà a portarsi a casa la vittoria dell’ennesima e prestigiosa competizione della Uefa Champions League, con la finale che si giocherà in Turchia.

Guardiola Ancelotti Real Madrid Manchester City
Guardiola Ancelotti Real Madrid Manchester City

Sono 4 le squadre che ambiscono a questo trofeo, ci sono importanti notizie ora riguardo anche quello che accadrà al termine della stagione per uno degli allenatori di queste squadre.

Champions League: semifinali e finale

Tutte in corsa per la vittoria finale, ma solo 1 delle 4 squadre riuscirà ad ottenere la vittoria finale di Champions League che si giocherà il prossimo 10 giugno a Istanbul. Una tra le vincente di Real Madrid Manchester City e l’altra tra Milan e Inter. Due grandi sfide che promettono spettacolo, ma con le due favorite che si sfideranno nella prima semifinale che si giocherà per l’andata proprio nelle prossime ore. Poi sarà tempo di aspettare il risultato dell’altra sfida, quella tutta italiana in un super Derby di Milano dove una delle due giocherà sicuramente una finale storica che manca ormai da troppi anni.

Da capire quello che accadrà in vista delle prossime ore, perché in base a quello che sarà il cammino delle squadre in Champions League che si faranno delle valutazioni sul proprio allenatore. Diverse grandi società hanno una situazione ancora da chiarire in vista del futuro proprio riguardo quello che può essere l’ultimo atto di stagione. Intanto, anche le grandi squadre che si trovano in corsa per il titolo della Champions possono cambiare allenatore nei prossimi mesi.

Perché in base a ciò che verrà fuori da queste sfide stellari che si capirà come andrà a finire il futuro per alcuni dei migliori tecnici del momento che si stanno giocando il miglior trofeo, quello più ambito in tutta Europa per una squadra di club.

Real Madrid Manchester City: Ancelotti contro Guardiola

Saranno Manchester City e Real Madrid a dire la loro nella prima semifinale Champions con Guardiola che sfida Ancelotti per decretare chi può essere uno dei migliori allenatori di sempre. Una sfida storica, dove c’è il City che vuole vincere la prima Champions con Guardiola e il Real Madrid di Ancelotti che può vincerla per l’ennesima volta.

Ancelotti
Carlo Ancelotti – CalcioNow.it (La Presse)

Real Madrid: Ancelotti via a fine stagione

Il futuro proprio di Carlo Ancelotti sembra essere lontano dal Real Madrid. Il tecnico andrà via a fine stagione dopo aver vinto o perso questa competizione. Sembra che il presidente Florentino Perez ha già deciso di mettere da parte questo progetto col tecnico italiano che si sta anche iniziando a guardare attorno per capire dove allenerà il prossimo anno se non sarà al Real Madrid.

Impostazioni privacy