Serie A, stanno prendendo Belotti: firma subito, addio Roma

La prima stagione a Roma di Andrea Belotti potrebbe essere stata per lui anche l’ultima. In queste ore si stanno infatti intensificando sempre di più le voci inerenti ad un suo possibile addio nel prossimo calciomercato.

L’ex capitano del Torino ha incontrato non poche difficoltà in questa particolare annata, ma il suo -come al solito- lo ha sempre fatto, dimostrandosi all’altezza ma soprattutto pronto quando chiamato in causa. Nonostante questo il Gallo non è contento del suo impiego in quel di Roma, ed è per questo che è sempre più probabile vederlo vestire un’altra maglia a partire dalla prossima stagione.

Andrea Belotti via da Roma
Roma-Belotti, addio ad un passo (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato Roma, addio Belotti: le ultime

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Andrea Belotti nel prossimo calciomercato. Arrivato a Roma praticamente negli ultimi giorni della scorsa finestra estiva di trasferimenti, il Gallo non è riuscito ad imporsi come sperato, anche perché nelle gerarchie di Mourinho davanti a lui c’era pur sempre Abraham.

L’ex Torino i suoi gol li ha comunque fatti, venendo anche in diverse occasioni idolatrato dallo Special One per la sua attitudine, ma questo non ha cambiato niente, sia da parte della Roma che da parte di Belotti stesso. Stando alle ultime notizie, infatti, è praticamente cosa certa che al termine di questa stagione le parti si saluteranno dopo appena un anno.

Il fatto che potrebbe danneggiare il club giallorosso e che però non ci sarà alcun guadagno concreto dall’uscita del Gallo, visto che a partire dal prossimo 1 di luglio l’attaccante della Nazionale rientrerà nuovamente nella lista degli svincolati, visto che al momento non c’è alcuna possibilità che lui possa rinnovare il contratto con la Roma.

Belotti via da Roma, a zero: futuro comunque in Serie A

Stando alle ultime notizie di calciomercato il futuro di Andrea Belotti pare essere sempre più lontano da Roma. Salvo capovolgimenti di fronte, il Gallo non rinnoverà infatti il suo contratto con i giallorossi, anche perché ormai non può più scattare l’obbligo di rinnovo basato sulle presenze.

Nonostante la stagione complicata, comunque, l’ex Torino gode di diversi spasimanti in giro per l’Europa e l’Italia, quindi trovare una nuova sistemazione nel prossimo calciomercato non sarà complicatissimo per lui.

Al momento, comunque, l’impressione è che la Serie A possa essere ancora una volta il campionato nel quale giocherà Belotti, visto che c’è un club pronto a fare follie pur di rinforzare il proprio attacco con il Gallo. Ovvio, le ambizioni rispetto al progetto della Roma sono decisamente più basse, ma lottare per la salvezza da protagonista e stella della squadra potrebbe convincere l’attaccante della Nazionale ad accettare la destinazione.

Andrea Belotti colpo salvezza
Il futuro di Belotti è ancora in Serie A (LaPresse) – Calcionow

Belotti colpo salvezza in Serie A? Le ultime

La permanenza di Belotti a Roma è sempre più difficilmente, soprattutto in caso di addio di Mourinho. Per questo motivo alcuni club di Serie A avrebbero iniziato a sondare il terreno, con il Genoa al momento il pole position rispetto a tutti quanti. Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.com, il Grifone appena promosso sogna il colpo salvezza.

Andrea Belotti al Genoa: il sogno rossoblu
Belotti obiettivo del Genoa (LaPresse) – Calcionow
Impostazioni privacy