Bomba Neymar, in estate addio al PSG: via con Messi, è deciso

La bufera in casa PSG continua, perché anche se il titolo di campioni di Francia è lì ad un passo, nel prossimo calciomercato estivo Al Khelaifi ha intenzione di rivoluzionare completamente la rosa ripartendo da zero, ‘sacrificando’ due dei prezzi pregiati della sua presidenza: Lionel Messi e Neymar.

Se per la Pulce l’addio era cosa praticamente scontata già da gennaio, confermata poi dopo le vicissitudini delle scorse settimane, per O Ney la situazione era leggermente diversa. Sì, perché il brasiliano non ha mai espresso la sua volontà di lasciare Parigi, eppure sembra si sia giunti al capolinea di una relazione che non è mai effettivamente sbocciata in amore. Il tutto per colpa proprio di Messi, che potrebbe portarsi Neymar nel suo prossimo club.

Neymar via da Parigi
Addio PSG, Neymar segue l’amico Messi (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato, Neymar via da Parigi in estate: le ultime

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Neymar nel prossimo calciomercato. O Ney è una fra le tante stelle del PSG, oltre che bersaglio della tifoseria organizzata che già da diverse settimane urla a gran voce una sua cessione, come anche quella di Messi ad esempio.

Presto la piazza parigina potrebbe essere accontentata, visto che negli ultimi giorni si sono intensificate sempre di più le voci inerenti proprio ad un possibile addio di Neymar nella prossima estate. Così facendo il brasiliano potrebbe diventare uno dei più grossi rammarichi del presidente Al Khelaifi, anche perché al PSG l’ex Barcellona ha mostrato solo una parte del suo repertorio.

Dopo 7 anni di convivenza, perché di questo alla fine si può parlare, Neymar è pronto a lasciare Parigi ed intraprendere una nuova ed entusiasmante avventura in carriera, sempre al fianco del caro amico Messi, la cui influenza ha avuto e non poco conto sulla decisione presa da O Ney. C’è comunque da dire che la dirigenza parigina non si è opposta più di tanto, visto che proprio Al Khelaifi ha dato il via libera per questa separazione nel prossimo calciomercato.

Neymar ha scelto il suo futuro: possibile ritorno al passato

Neymar vuole continuare a giocare con l’amico Messi anche nella prossima stagione, a condizione però che la destinazione sia di gradimento del fenomeno brasiliano. Nelle ultime settimane, infatti, per l’argentino si è parlato tanto di Arabia Saudita e più nello specifico di Al Hilal, opzione che non rientra assolutamente nei piani di O Ney che ha invece ancora voglia di incidere in Europa.

Per questo motivo, stando a quanto riportato da footmercato, Neymar potrebbe decidere di prendere una strada alternative rispetto a Messi, valutando le varie offerte che gli giungeranno dai top club del Vecchio Continente. Il sogno dell’esterno del PSG è quello di tornare a Barcellona, ma al momento il suo futuro sembra essere altrove.

Neymar sogna il ritorno al Barcellona
Futuro Neymar, il sogno è il Barcellona (LaPresse) – Calcionow

Neymar sogna il Barcellona con la Premier solo sfondo

Neymar sogna il Barcellona, ma il futuro del brasiliano potrebbe essere in Premier League. Sempre stando a quanto riportato da footmercato, infatti, il Chelsea in queste settimane ha dimostrato di essere realmente interessato ad O Ney in vista de prossimo calciomercato, anche se al momento non è stato ancora registrato alcun contatto diretto.

Nelle prossime settimane si scoprirà sicuramente di più, con Neymar che però sembra essere sempre più lontano da Parigi.

Il Chelsea punta forte Neymar
Neymar in Premier, lo vuole il Chelsea (LaPresse) – Calcionow
Impostazioni privacy