Calciomercato: tutto deciso per Ancelotti, dalla Spagna sono sicuri

Il futuro di Carlo Ancelotti continua a tenere banco. Dalla Spagna sono certi che il futuro del tecnico è ormai deciso.

Carlo Ancelotti in questa stagione si sta giocando la vittoria in Champions League, ma il suo nome continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Ancelotti Real
Tutto deciso per Carlo Ancelotti: le ultime – Calcionow.it – Foto Lapresse

Dalla Spagna, però, sono ormai certi che il futuro di Carlo Ancelotti in vista del calciomercato estivo è deciso. Manca solamente l’annuncio e questo potrebbe arrivare al termine della stagione. Sicuramente in questo momento le parti sono concentrati ad ottenere un risultato importante in campionato e solamente dopo saranno valutate tutte le opzioni.

Ancelotti in panchina: tutto deciso, ecco con chi firma

Carlo Ancelotti è sicuramente un tecnico molto ambito in tutta Europa (e non solo). La sua esperienza e soprattutto fame di vittoria lo porta ad essere apprezzato da tutti i presidenti e il suo nome nelle ultime settimane è stato accostato a diversi club. Si è parlato molto, come abbiamo già spiegato in molte occasioni, di Brasile, ma anche le squadre italiane lo seguono da vicino considerando che da parte sua ci potrebbe essere la volontà di rilanciarsi dopo un periodo non facile almeno nel nostro campionato.

Ma dalla Spagna sono certi che il futuro di Carlo Ancelotti è ormai deciso. Secondo quanto detto da Carlos Forjanes, giornalista di AS, ai microfoni di calciomercato.it, in onda su TvPlay, il tecnico italiano resterà al Real Madrid fino al prossimo anno. C’è un contratto fino al 2024 e questo rende molto complicato ipotizzare una separazione in questo momento.

Ancelotti
Ancelotti pronto a restare a Real Madrid – Calcionow.it – Foto Lapresse

Per il giornalista l’unica possibilità di fine subito il rapporto è quella di una uscita dalla Champions League in maniera eclatante. Senza questa sembra essere molto complicato ipotizzare una separazione tra le parti anche se la decisione finale sarà presa solamente al termine della stagione e dopo un contro tra le parti.

Panchina Real Madrid: i nomi per il post Ancelotti

Sembra essere difficile in questo momento ipotizzare una separazione tra il Real Madrid e Ancelotti, ma i Blancos guardano con attenzione al futuro e per questo motivo sono già al lavoro per individuare il nome per il post tecnico italiano.

Il grande sogno è sicuramente quello di riportare Zidane sulla panchina spagnola. Ma si segue da vicino anche Pochettino, un profilo che piace molto a Perez, ma il Chelsea sembra essere leggermente in vantaggio in questo momento. In corsa resta anche Mourinho, ma il portoghese per ora è più vicino al PSG.

Impostazioni privacy