Barcellona: Messi ha trovato l’accordo, la reazione dei tifosi

Il calciomercato si infiamma con la decisione di Leo Messi pronto a lasciare il Paris Saint Germain e andare a firmare con un nuovo club.

Il calciatore argentino è pronto a firmare con un top club in vista delle prossime settimane. Perché la sua avventura a Parigi è ormai terminata in malo modo.

Lionel Messi, situazione cambiata
Calciomercato Lionel Messi (ansa) – calcionow.it

Rottura totale tra il giocatore e la società, ma anche con tutto l’ambiente che non ha gradito il comportamento del giocatore per come anche ha messo impegno in campo in questi anni.

Calciomercato: Messi lascia il PSG

Lionel Messi è pronto a firmare il suo nuovo contratto che lo legherà per gli ultimi anni di carriera ad un nuovo club, perché il Paris Saint Germain e il giocatore non hanno trovato nessun tipo di accordo per rinnovare il legame che è in scadenza proprio in queste prossime settimane. Il giocatore si libererà quindi a zero e sarà pronto per una nuova avventura. Tantissime le voci di mercato che riguardano proprio Leo che ha vinto un Mondiale in Qatar con l’Argentina nei mesi scorsi e attirato di nuovo grande appeal dopo mesi difficili a Parigi.

Non è mai stato felice al massimo in Francia come lo era in Spagna, a Barcellona, quella che considera casa sua. Per questo motivo si sono fatte avanti nuovi voci di calciomercato sul futuro di Messi e il possibile ritorno in Spagna. Anche lo stesso presidente della Liga Tebas si è espresso su quello che potrebbe essere una nuova avventura in patria del giocatore argentino più forte al mondo.

Ma tra il Barcellona e Messi, in questa splendida storia d’amore, si è messo di mezzo un nuovo club che potrebbe aver rovinato i piani e i sogni anche dei tifosi catalani che tanto speravano in questo ritorno del loro idolo che per circa 20 anni ha fatto la storia del club per poi andare via.

Messi in Arabia Saudita: c’è l’Al Hilal

Sembra sempre più concreta la possibilità che Messi andrà a giocare con l’Al Hilal in Arabia Saudita per sfidare Cristiano Ronaldo. Perché il calciatore argentino ha ricevuto in maniera ufficiale la maxi offerta da 300 milioni di euro a stagione e questo farebbe vacillare chiunque.

In Arabia sono convinti e parlano già di accordo raggiunto tra Messi e l’Al Hilal che si concretizzerà in maniera ufficiale dopo il 30 giugno, quando scadrà il contratto attuale col PSG.

Lionel Messi – CalcioNow.it (La Presse)

Messi contro Cristiano Ronaldo in Arabia

Messi è pronto a raggiungere Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita, dove milita con l’Al Nassr, club rivale proprio in campionato dell’Al Hilal che ora cerca di creare di nuovo quella sfida storica tra i due che si è vissuta per anni in Spagna con Barcellona e Real Madrid.

Impostazioni privacy