Calciomercato Napoli, ecco il sostituto di Kim: ha la benedizione di Albiol

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il Napoli, gli scout azzurri sono alla ricerca del sostituto di Kim. Spunta un nuovo nome, ha la benedizione di Raul Albiol.

Il calciomercato non è ancora iniziato ma le sorprese sono dietro l’angolo. Ecco le ultimissime novità riguardo il Napoli che è già alle prese con gli addii eccellenti. Tra questi c’è anche quello di Kim che andrà al Manchester United per 60 milioni di euro. Gli inglesi sono pronti a pagare la clausola per portare il coreano in Premier League. Intanto, dalla Spagna spunta il nome del sostituto di Kim al Napoli.

pau torres calciomercato
Pau Torres Villarreal calciomercato – calcionow – la presse

La vittoria dello Scudetto ha galvanizzato il Napoli. Il successo ha dato una nuova linfa alla società azzurra che, però, rischia di perdere i propri talenti in vista della prossima sessione di calciomercato. Non solo in campo, anche dietro la scrivania è prevista una rivoluzione visto che Giuntoli è pronto a salutare. Il ds ha già scelto la sua prossima destinazione che sarà la Juventus. Al Napoli, però, resteranno due collaboratori del direttore sportivo azzurro, ovvero Micheli e Mantovani (due osservatori).

Gli scout stanno già lavorando in sinergia con ADL e avrebbero individuato il sostituto di Kim da prendere nella prossima sessione di calciomercato Napoli: è lui il rinforzo per la difesa.

Ultime calciomercato Napoli: svolta in difesa, arriva il compagno di Albiol

Secondo quanto riportato da tmw, per il prossimo calciomercato il Napoli punta all’acquisto di Pau Torres del Villarreal. Il 27enne centrale difensivo spagnolo, accostato in passato anche ad altre big italiane come Juventus ed Inter, è il profilo scelto dalla società azzurra per sostituire Kim che andrà sicuramente via grazie alla clausola rescissoria da 60 milioni di euro.

Il calciatore, che nella sua carriera ha avuto un grande maestro come Raul Albiol che conosce molto bene Napoli, potrebbe arrivare finalmente in Serie A. La prossima estate sarà decisiva per il suo futuro, considerando anche il suo contratto in scadenza con il Villarreal nel 2024. Ecco perché Pau Torres continua a far gola a numerose big del calcio italiano e non solo. In Premier, per esempio, c’è anche l’Aston Villa che lo segue con grande attenzione.

pau torres napoli calciomercato
Paut Torres Napoli calciomercato – calcionow – la presse

Pau Torres al Napoli al posto di Kim, l’indiscrezione

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, De Laurentiis è pronto a sostituire Kim portando a Napoli Pau Torres del Villarreal. Il centrale spagnolo è considerato uno dei migliori centrali difensivi. Nella sua carriera ha avuto un maestro d’eccezione come Raul Albiol, ex Napoli, che sarebbe pronto a consigliargli la maglia azzurra e l’Italia.

kim manchester united
Kim cessione Napoli calciomercato Manchester United – calcionow – la presse
Impostazioni privacy