Calciomercato Roma, Dybala via con la clausola: c’è un nuovo indizio

Aggiornamenti riguardo il futuro di Paulo Dybala alla Roma. Ci sono delle novità riguardo il calciatore argentino, ecco dove può andare la prossima stagione.

Dalla Capitale arriva un nuovo indizio legato al futuro a Roma di Paulo Dybala. L’argentino, infatti, è pronto a lasciare i giallorossi nel corso del prossimo calciomercato estivo 2023. Nel contratto dell’ex Juventus è presente una clausola particolare valida sia per l’estero che per l’Italia. Ecco le ultimissime notizie riguardo il suo destino in giallorosso.

Calciomercato Roma Dybala – calcionow – la presse

In questo momento la Roma si prepara alla prossima sfida di Europa League contro il Leverkusen. Un match importantissimo per i giallorossi che si giocheranno l’accesso alla prossima finale europea. Mourinho non vuole fallire questo appuntamento e spera di avere a disposizione anche Paulo Dybala. L’argentino può essere l’arma in più della Roma per questo finale di stagione. Intanto, spuntano nuove notizie riguardo il suo futuro.

Ultime notizie calciomercato Roma: Dybala verso l’addio

Il miglior colpo del calciomercato estivo 2022 della Roma è stato sicuramente Paulo Dybala. L’acquisto, inaspettato, dell’argentino ha ridato linfa alla tifoseria giallorossa che ha accolto il giocatore in un modo eccezionale. Il rendimento, fino a questo momento, del calciatore è comunque positivo. Adesso mancano pochi mesi alla fine della stagione e l’auspicio dell’ambiente giallorosso è che Dybala possa essere decisivo soprattutto in Europa League.

Intanto, si alimentano le voci sul futuro di Paulo Dybala alla Roma. Nel suo contratto è presente una clausola che potrebbe spingerlo lontano dalla Capitale. Tutto dipenderà anche da José Mourinho, che l’estate scorsa ha convinto Paulo a vestire la maglia giallorossa. Le cose possono cambiare con l’addio dello Special One.

L’esperienza di Dybala alla Roma può concludersi alla fine della stagione. Senza Champions League e con l’addio di Mourinho, la Joya può cercare subito un’altra squadra che può acquistarlo pagando la clausola da 20 milioni di euro ( valida per l’Italia) o 12 milioni (valida per l’estero). La Roma ha la possibilità di bloccare la cessione aumentando lo stipendio di Dybala da 3,8 a 6 milioni di euro. Ma l’ultima parola sarà del calciatore.

Calciomercato Roma Dybala – calcionow – la presse

Calciomercato Roma: indizio dalla Capitale, le ultime sul futuro di Dybala

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, ad oggi non ci sono aggiornamenti sul futuro di Dybala. Il suo destino alla Roma è in bilico. I dirigenti nei mesi scorsi hanno provato ad annullare la clausola ma il giocatore ha preso tempo. A conferma del fatto che al termine della stagione, in base ai risultati dei giallorossi e al futuro di Mourinho, il calciatore prenderà una decisione riguardo il suo destino.

Calciomercato Roma Dybala – calcionow – la presse
Impostazioni privacy