Roma, addio Mourinho: c’è l’indizio, ha incontrato gli agenti

Si parla tanto di quello che può essere il futuro di José Mourinho con la Roma in vista della prossima stagione. Il club giallorosso ha le idee chiare sull’allenatore.

Tante voci di mercato che non fanno stare tranquilli soprattutto i tifosi giallorossi, perché la situazione si sta complicando sempre di più visti gli ultimi risultati e dichiarazioni del tecnico.

Deferimento Mourinho (LaPresse) - calcionow.it
Mourinho Roma N’Dicka (LaPresse) – calcionow.it

Ora arrivano nuovi aggiornamenti su quella che può essere la decisione del club nei confronti del proprio allenatore, ma spunta anche un suo indizio di mercato.

Calciomercato Roma: addio Mourinho, la decisione

Il progetto dei Friedkin con Mourinho in panchina alla Roma è partito due anni fa e lo scorso anno si è concluso con la vittoria della Conference League che ha permesso di riportare un trofeo ed entusiasmo nella piazza giallorossa al primo anno di José in panchina. Quest’anno c’erano grandi aspettative per il mercato fatto, ma tra infortuni e altro si è visto il vero valore della rosa giallorossa che non è ancora allestita per lottare per i vertici di Serie A.

Intanto, nonostante tutto, il club si sta giocando un posto per la prossima Champions League attraverso la Serie A, anche se non sarà facile visto che al momento ha perso qualche punto e deve inseguire a 4 giornate dalla fine. Ma c’è anche la strada dell’Europa League, dove la Roma si ritrova in semifinale e Mourinho punta a vincere un altro trofeo.

Il tecnico è in scadenza 2024 con la Roma e ci sono tante voci riguardo il possibile addio di Mourinho che è corteggiato da grandi società come Chelsea e PSG per il prossimo anno. Ora però spuntano degli indizi chiari di quello che può essere la decisione da parte dell’allenatore con il club per i prossimi anni.

Roma: Mourinho resta, indizio di mercato

José Mourinho sta corteggiando Evan N’Dicka. Il difensore dell’Eintracht si svincolerà a fine stagione e lo Special One, tecnico della Roma, tre giorni fa ha incontrato i due agenti del calciatore, che erano a Trigoria ed hanno parlato con lui. La trattativa, riporta il Corriere dello Sport, resta complicata, ma non impossibile.

José Mourinho ai saluti, nuovo club per il tecnico
José Mourinho, i tifosi non ci credono: lascerà la Roma (LaPresse) – Calcionow.it

Rinnovo Mourinho Roma: le ultime

La Roma e Mourinho possono anche pensare di trattare il rinnovo di contratto in vista delle prossime stagioni. A fine stagione ci sarà un incontro tra le parti che cercheranno di capire se ci sono le basi per trattare per tanti altri anni ancora insieme e provare a costruire qualcosa di importante.

Mourinho alla Roma sta portando avanti un progetto importante puntando forte su tutti i giovani della rosa del club giallorosso. Questo potrebbe permettere di andare avanti insieme ancora per altri anni.

Impostazioni privacy