Calciomercato, stanno prendendo Messi: l’annuncio del padre

Ultimissime notizie sulla prossima squadra di Lionel Messi: andrà via dal Psg, ecco chi lo sta prendendo.

Nuovi risvolti riguardo la situazione relativa al futuro di Lionel Messi al Psg. Ci sono delle novità su questo affare di calciomercato che potrebbe svilupparsi in vista della prossima stagione, quando il contratto dell’argentino scadrà con il club francese. Ecco l’annuncio del padre di Messi che ha annunciato il futuro del figlio.

messi
Lionel Messi calciomercato – calcionow – la presse

Non si placano le voci relative al futuro di Messi al Psg. L’argentino, sospeso dal club francese a causa di un viaggio in Arabia Saudita, non ha ancora prolungato il suo contratto in scadenza a giugno 2023. Negli ultimi giorni è tornato ad allenarsi con la squadra ma non è stato ancora trovato l’accordo in merito al suo rinnovo con i francesi. A pesare sulla decisione della Pulce, anche la presenza di Mbappe all’interno della rosa dei parigini. Una figura ingombrante per Messi che cerca spazio e visibilità.

Ecco perché negli ultimi messi si è discusso di un grande ritorno al Barcellona, dove Messi è di casa. Nella squadra blaugrana, potrebbe chiudere il cerchio della sua carriera. Ecco le dichiarazioni del padre in merito alla prossima squadra di Messi.

Ultime notizie calciomercato, via dal Psg: il papà svela il futuro di Messi

Su Lionel Messi non c’è solo il Barcellona. Stamattina, per esempio, è uscita fuori l’indiscrezione di calciomercato relativa al possibile accordo tra Messi e l’Al Hilal.

Secondo quanto riferito da una fonte saudita, alla AFP  (Agence France presse), Lionel Messi giocherà la prossima stagione nel campionato dell’Arabia Saudita. Segue le orme di Cristiano Ronaldo. Tra le squadre accreditate a prendere il campione argentino c’è l’Al Hilal, che già in passato l’ha cercato. Il club arabo sarebbe pronto a mettere un piatto un mega contratto da 400 milioni a stagione.

La notizia, relativa all’approdo in Arabia Saudita di Messi, ha scatenato i tifosi. In particolar modo quelli del Barcellona che ancora credono nel ritorno di Lionel. Per questo motivo il padre di Messi ha rilasciato un comunicato ufficiale per chiarire la posizione del figlio.

messi calciomercato
Lionel Messi calciomercato Psg – calcionow – la presse

Calciomercato, Jorge Messi svela tutto: “Ecco cosa ha deciso Lionel”

Jorge Messi, attraverso una nota ufficiale, ha risposto alle indiscrezioni relative all’approdo in Arabia Saudita, nel prossimo calciomercato, di suo figlio Lionel Messi.

 “In questo momento Lionel vuole concludere la sua stagione al Psg. Quando finirà tutto prenderà una decisione sul suo futuro. Ad oggi non c’è niente. Non abbiamo raggiunto l’accordo con nessuno. A fine stagione ragioneremo sul da farsi”.

“Purtroppo in molti usano il nome di Lionel per avere visibilità. Non abbiamo firmato niente e non ci sono trattative con dei club, il tutto sarà deciso al termine di questa stagione. Credo che le voci su Messi siano una mancanza di rispetto dei media, per cui non intendo rispondere a nulla”. 

Messi calciomercato Barcellona – calcionow – la presse
Impostazioni privacy