Salta il Milan, c’è lesione: infortunio serio, trema il tecnico

Non arrivano belle notizie riguardo l’allenatore in vista della prossima partita contro l’Inter. Ecco il report sull’infortunio del giocatore.

Una sfida da dentro e fuori per l’allenatore che si gioca tanto contro il Milan. Buona parte del suo futuro, infatti, dipende anche dal match contro i rossoneri. Intanto, dall’infermeria non arrivano buone notizie con il giocatore che ha riportato una lesione e con molta probabilità non sarà a disposizione contro il Milan.

infortunio salta il milan
Simone Bastoni; Marcelo Brozovic – calcionow – la presse

Cresce l’attesa per l’Euroderby di domani sera tra Milan e Inter. Pioli dovrà valutare le condizioni fisiche di Leao, che è ancora in dubbio per il match contro i neroazzurri. Entrambi gli allenatori si giocano tanto in questa semifinale di Champions League che regalerà sicuramente tante emozioni ad entrambe le tifoserie.

Intanto, il tecnico pensa anche alla prossima sfida di campionato in programma sabato alle 18 contro lo Spezia. Arriva una notizia terribile per l’allenatore dei liguri Semplici che perde per una lesione uno dei suoi migliori giocatori della rosa.

Ultime notizie: infortunio serio, non ci sarà contro il Milan

La sconfitta contro la Cremonese ha aperto la crisi in casa Spezia. I liguri sono attualmente al terzultimo posto in classifica e rischiano seriamente di retrocedere in Serie B. Le prossime partite saranno decisive non solo per la squadra ma soprattutto per il futuro dell’allenatore dello Spezia Semplici che non è riuscito a risollevare la squadra.

Il tecnico, arrivato alla Spezia dopo l’esonero di Gotti, dovrà affrontare sabato prossimo il Milan in una delicata partita. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18, intanto spuntano delle novità riguardo le condizioni fisiche di Simone Bastoni. L’esterno, uno dei migliori giocatori della rosa dei bianconeri, difficilmente sarà a disposizione contro il Milan.

La sconfitta contro la Cremonese, infatti, ha portato in dote allo Spezia anche l’infortunio di Simone Bastoni che oggi si è sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato la lesione del retto femorale sinistro. Il calciatore sarà costretto a saltare la sfida contro il Milan ed è in dubbio anche per le prossime gare, decisive per la lotta salvezza del club.

Infortunio Simone Bastoni Spezia – calcionow – la presse

Ultime Spezia, guai per Semplici: si fa male Simone Bastoni, l’esterno salta il Milan

Piove sul bagnato in casa Spezia con l’infortunio di Simone Bastoni. Il giocatore non sarà a disposizione per le prossime gare di campionato per un problema al retto femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni andranno valutate nelle prossime settimana ma sicuramente il calciatore non prenderà parte al match contro il Milan, in programma sabato alle ore 18.

Infortunio Simone Bastoni Spezia – calcionow – la presse
Impostazioni privacy