Milan: firma con l’Inter, svelato il retroscena

Il calciomercato spesso può essere una grande sorpresa e ora arrivano notizie di e retroscena che riguardano un calciatore del Milan e l’occasione Inter.

Perché non tutti i giocatori spesso hanno le idee chiare e accettano subito determinati progetti importanti, non a caso vengono fuori delle novità davvero interessanti.

Milan Giroud calciomercato Inter retroscena
Milan Giroud calciomercato Inter retroscena

Il calciatore in questione è stato direttamente lui a parlarne per capire quello che sarebbe potuto accadere. Ora la decisione sul futuro sembra piuttosto chiara.

Calciomercato Milan: retroscena con l’Inter

Milan e Inter sono due grandi rivali in campo ma anche fuori. Perché le due grandi squadre di Serie A che dividono Milano in due hanno spesso dato spettacolo in campo nelle loro sfide, così come regalato emozioni diverse anche fuori per quello che è poi spesso venuto fuori con il calciomercato. Perché in tante occasioni le due società si sono sfidate anche dal punto di vista di nuovi acquisti e in alcune occasioni ci sono stati anche dei veri e propri ‘scippi’ da parte delle società prendendo i giocatori direttamente dai rinvali.

Più di una volta in questi anni sono arrivati sgarbi a vicenda delle squadre che hanno messo in mostra la loro potenza dal punto di vista del blasone, andando a convincere grandi giocatori grazie a nuovi acquisti di mercato, con Milan e Inter che si sono anche sfidate con i loro giocatori di proprietà. Gli ultimi movimenti ora diventano determinati in vista del futuro, perché ci sono state diverse notizie che ora sono state confermate direttamente dal giocatore.

C’è un tesserato del Milan che ha svelato il suo retroscena di calciomercato con l’Inter e la notizia fa riflettere anche i tifosi. Possibili indizi di mercato che vanno a a svelare quello che è accaduto nelle sessioni precedenti di mercato in vista di quelli che sarebbero stati questi anni.

Milan: Giroud vicino all’Inter, l’ammissione

A raccontare il retroscena di calciomercato del passato tra Milan e Inter è stato proprio Olivier Giroud che ha svelato tutto in vista del Derby di Champions League che ci sarà nei prossimi giorni. L’attaccante francese ha spiegato quanto accaduto nel mercato invernale del 2020:

“Potevo firmare per l’Inter, invece Dio ha voluto che scegliessi il Milan. Sono molto contento”.

Un altro messaggio che sarà apprezzato sicuramente dai tifosi rossoneri già legati particolarmente al calciatore.

giroud rinnovo milan
giroud rinnovo milan – la presse – calcionow

Giroud chiuderà la carriera al Milan

Giroud è stato acquistato poi dal Milan che ha beffato l’Inter, con il club rossonero che ha considerato molto importante il bomber francese in questi anni per quello che ha mostrato. Per questo motivo è arrivato anche il rinnovo dell’attaccante francese che ha deciso di restare con questa squadra e sposare ancora a lungo il progetto rossonero.

Impostazioni privacy