Milan Inter: Pioli rischia Leao, la decisione

Dopo l’infortunio muscolare nell’ultima partita di Serie A contro la Lazio ora c’è grande apprensione in casa Milan per il Derby di Champions sulle condizioni di Leao.

Il club rossonero vuole provare a recuperare a tutti i costi un giocatore così importante per il progetto che potrebbe diventare ancor più determinante in queste ultime partite di campionato e non solo.

Leao Milan Inter condizioni infortunio
Leao Milan Inter condizioni infortunio (LaPresse) – calcionow.it

Ci sono delle novità che possono cambiare il futuro del club in base agli obiettivi raggiungi in queste ultime settimane. In base a quello che verranno poi fatte delle valutazioni da parte della società.

Milan: infortunio Leao, le ultime

Notizie che riguardano l’infortunio di Leao che è andato ko dopo pochi minuti nell’ultimo turno di Serie A di Milan Lazio. Una notizia assolutamente negativa e che non ci voleva per tutto l’ambiente che ora non sa come potrà andare in vista della prossima partita, una delle più importanti di stagione, quella contro l’Inter per la semifinale d’andata di Champions League. Ci sono degli aggiornamenti molto importanti sul giocatore portoghese, perché domani sarà il giorno chiave per capire come andrà a finire.

Mercoledì 10 maggio è una data che era segnata da settimana nel calendario dei tifosi di Milano, che potranno assistere ad un altro storico Derby che può fare la differenza sotto tanti punti di vista. Perché Milan Inter è la semifinale d’andata di Champions e dopo una settimana si giocherà il ritorno, una gara che vale gloria, milioni e progetti per il futuro.

Sembra tutto pronto ora per quello che sarà uno dei match più seguiti in tutto il mondo. Una partita dove però potrebbe non esserci Rafa Leao che si è infortunato e ora cercano tutti di capire le condizioni e i tempi di recupero dell’attaccante in vista di un rientro per le prossime ore.

Milan Inter: Leao in panchina per Pioli

Non ci sono notizie positive per quanto riguarda il rientro di Leao per Milan Inter. Mancano troppe poche ore per giocare la prossima grande partita attesa e non sembrano esserci i presupposti per avere in campo il giocatore.

Rafael Leao verso il forfait da titolare contro l’Inter. Pioli spera di poterlo portare almeno in panchina, ma c’è la sensazione che far scendere il giocatore in campo per il Derby di Champions League Milan Inter si un rischio elevato.

Leao
Milan-Inter infortunio Leao – CalcioNow.it (La Presse)

Milan: nessun rischio per Leao

E’ possibile che il Milan con Pioli e Leao decidano di non rischiare il giocatore nella partita d’andata per provare a tenere ancora tutto in ballo in vista del ritorno e del finale di stagione, perché mancano ancora 4 partite importanti in Serie A che possono decretare se il Milan sarà il prossimo anno o no in Champions League.

Impostazioni privacy