Roma: è finita con Mourinho, il nuovo allenatore lo porta Totti

La Roma è pronta a dire addio a José Mourinho al termine della stagione e scegliere un nuovo allenatore per la panchina dei giallorossi che può arrivare grazie a Totti.

Perché ci sono diverse squadre interessate ad andare a chiudere l’accordo per il tecnico portoghese, alcune di grande blasone e pronte e fare offerte folli per convincerlo a lasciare in anticipo il suo contratto.

Nuovo allenatore Roma Totti Montella
Nuovo allenatore Roma Totti Montella (LaPresse) – Calcionow.it

Allo stesso tempo però la Roma si attrezza per capire quello che può essere il prossimo allenatore per ripartire dalla prossima stagione.

Roma: addio Mourinho, c’è il PSG

Il finale di stagione è ormai vicino, con le ultime 4 partite di campionato e almeno 2 d’Europa League con la semifinale per la Roma di Mourinho che si gioca tantissimo in queste ultime sfide di stagione che possono determinare anche quello che sarà il futuro del club giallorosso in vista dei prossimi anni. Ma non è del tutto scontrato che alla fine ci possa essere una conferma in base alla qualificazione in Champions per la Roma, perché proprio l’allenatore ora potrebbe fare pressione per andar via.

La Roma pensa di rinunciare a Mourinho dalla prossima estate di calciomercato. Nonostante un contratto in scadenza 2024 il PSG è pronto ad investire per prendere dall’Italia il campione portoghese e portarlo in Francia, dove c’è un’altra squadra pronta a rivoluzionare tutto e dare la possibilità arrivare in panchina al tecnico che è pronto per questa nuova sfida. Intanto, la società giallorossa si sta cautelando per il ruolo di nuovo allenatore della Roma.

In base alla decisione che sarà presa che la Roma affiderà la panchina ad un nuovo allenatore in caso di addio anticipato di Mourinho rispetto la scadenza del suo attuale contratto.

Roma: nuovo allenatore al posto di Mourinho

Sono diversi i nomi che piacciono alla Roma per sostituire Mourinho e come nuovo allenatore si pensa a Conte, Thiago Motta o altre piste anche straniere. Ma occhio a delle sorprese.

Da tempo si parla del possibile arrivo in società da parte di Francesco Totti che è molto legato alla Roma e ha già dato un indizio nei giorni scorsi per un futuro in giallorosso. Perché proprio l’ex numero 10 giallorosso che può portare il nuovo allenatore ai Friedkin.

Mourinho Roma allenatore Totti
Mourinho Roma allenatore Totti (LaPresse) – Calcionow.it

Roma: Montella la scelta di Totti

Secondo le ultimissime notizie di calciomercato con l’arrivo di Totti alla Roma potrebbe anche tornare Vincenzo Montella che è un suoi grande amico ed è in scadenza in questi mesi con l’Adana Demirspor con chi sta facendo grandi stagioni ed è pronto a tornare in Italia.

Proprio alla Roma Montella ha iniziato la sua carriera da allenatore per pochi mesi, venendo prelevato dalle giovanili alla prima squadra.

Impostazioni privacy