Serie A: incontro con l’agente di Cancelo, che colpo

Sarà un calciomercato estivo fatto di grandi investimenti e cambi di maglia da parte di tanti campioni come anche Cancelo che è pronto a cambiare maglia.

Il terzino di spinta offensiva come l’ex Inter Juventus è pronta ad una nuova avventura per dare una svolta alla propria carriera. Ci sono degli aggiornamenti importanti riguardo il cambio di maglia.
Calciomercato Cancelo Barcellona Manchester City
Calciomercato Cancelo Barcellona Manchester City
Sarà un mercato estivo davvero interessante per alcuni top club pronti ad investire nuovamente sul giocatore che è entrato in rottura con la propria attuale squadra.

Calciomercato: Cancelo cambia squadra

Il calciatore non è più nei piani del Manchester City di Guardiola, per questo motivo a gennaio c’è stato l’ok per il suo trasferimento in prestito al Bayern Monaco. Adesso bisognerà capire quale altra grande società possa investire su Cancelo che è disposto a cambiare ancora una volta squadra in vista dei prossimi mesi. Perché anche in Germania il giocatore non si sta esprimendo al massimo e non sembra che ci saranno i presupposti per un nuovo prestito.

Infatti, le ultime notizie di mercato indicano che il giocatore tornerà a fine stagione alla base, il Manchester City, per poi cambiare nuovamente squadra. L’intenzione di Cancelo è quella di andare a giocare completamente per un altro campionato. In passato è stato in Serie A con Juventus ed Inter e si è espresso al meglio della sua carriera facendo grandi stagioni. In Italia è sempre stato bene come spesso ha dichiarato e più volte sono tornati gli interessi di alcuni club per lui.

Per quello che accadrà in vista dei prossimi mesi ci sarà da capire prima le condizioni economiche che verranno decise dal club di proprietà del giocatore, che è il City che in passato ha investito 65 milioni di euro per lui, ora il suo contratto è in scadenza nel 2027 e non sarà facile venderlo a cifre alte per quanto ha mostrato in questi ultimi anni Cancelo.

Cancelo Barcellona: incontro con l’agente

Secondo quanto riportato dalla nota fonte spagnola Sport, il Barcellona ha incontrato l’agente di Joao Cancelo per provare l’acquisto: l’ex Inter tornerà al Manchester City dopo il prestito al Bayern Monaco e per la prossima stagione i catalani proveranno a prenderlo.

L’intenzione del Barcellona è quella di andare a raggiungere un accordo con il City dell’ex Guardiola per un prestito con riscatto per Cancelo. Ci sarebbe anche già la volontà del giocatore di trasferirsi di nuovo in Spagna, in passato ha vestito la maglia del Valencia e ora può nuovamente tornare nella Liga.

Calciomercato Cancelo Barcellona Manchester City
Calciomercato Cancelo Barcellona Manchester City

La stagione di Cancelo

Questa stagione non si è espresso al massimo delle sue qualità, eppure Cancelo ha fatto 3 gol e 10 assist tra Manchester City e Bayern Monaco.

Impostazioni privacy